Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
I batteria compatti e portatili possono essere incredibilmente utili per esibirsi in spazi ridotti o per riporre in modo efficiente la propria attrezzatura. Costruita con materiali come acero, pioppo e mogano, ogni batteria ha una voce unica. I kit compatti hanno in genere una cassa da 14'' a 20'' e tamburi più bassi.
I batteria compatti e portatili possono essere incredibilmente utili per esibirsi in spazi ridotti o per riporre in modo efficiente la propria attrezzatura. Costruita con materiali come acero, pioppo e mogano, ogni batteria ha una voce unica. I kit compatti hanno in genere una cassa da 14'' a 20'' e tamburi più bassi.
Sebbene i kit compatti siano caratterizzati da gusci più piccoli, offrono anche una combinazione di efficienza e qualità del suono. Gear4music dispone di un'ampia gamma di kit di batteria di marchi affidabili, come ad esempio PearlTama e DW. Navigate per configurazione, materiale del guscio e colore per selezionare il vostro kit ideale. Per ulteriori informazioni sulle batterie compatte e portatili, consultate il nostro blog: Le 9 migliori batterie compatte da portare dalle prove al palco.Stai visualizzando 40 di 187 prodotti
Le batterie compatte e portatili sono kit acustici con un ingombro ridotto. Questo li rende più facili da riporre sia sul palco che nella sala prove. La dimensione più piccola della grancassa nei kit compatti è di 14'', mentre la più grande è di 20''. Progettati per facilitare l'installazione e lo smontaggio, i kit compatti hanno spesso caratteristiche uniche di risparmio di spazio, come una più facile impilabilità e supporti per piatti integrati nel kit.
Le batterie compatte tendono ad avere fusti meno profondi. Questo non solo rende il kit più efficiente da riporre, ma si traduce anche in un attacco più rapido proiettato dal kit. Anche se un kit più piccolo non offre lo stesso volume di un kit a grandezza naturale, i kit compatti possono comunque produrre un volume decente, adatto alla maggior parte delle sale da gioco di dimensioni standard.
Alcuni batteristi usano i kit compatti come kit secondario per esercitarsi, ma sono anche utilizzati in situazioni in cui la portabilità e l'efficienza sono fondamentali, come nel busking o nei concerti in piccoli locali. Come le loro controparti standard, i gusci dei tamburi compatti sono costituiti dad una serie di materiali diversi, tra cui acero, pioppo e betulla. La costruzione del guscio determina il suono che esso emette.
Ad esempio, se cercate un suono di tamburo con alti e medi morbidi, il guscio di pioppo fa al Custodia vostro. Se invece cercate un suono versatile che si adatti a molti generi, l'acero è un'ottima scelta per ottenere alti e medi equilibrati.
I kit portatili sono ottimi per i batteristi che hanno uno spazio limitato per riporre e suonare. Sono incredibilmente trasportabili e possono rendere le esibizioni molto più snelle. Le batterie compatte possono essere estremamente utili per i buskers e i batteristi che desiderano un kit secondario.
Una batteria di piccole dimensioni è chiamata "compact kit" per le sue dimensioni ridotte. In genere, una batteria compatta è composta da una grancassa da 14'' a una grancassa da 20'' e ha anche gusci di tamburo meno profondi rispetto a una batteria standard.
Una batteria di dimensioni standard con una cassa da 20'' o più grande è ideale per i concerti in grandi spazi e per una migliore proiezione delle basse frequenze. È un'ottima opzione se si dispone di molto spazio e si suona su palchi di grandi dimensioni. Se lo spazio è limitato, un kit con una grancassa da 16'' a 18'' è la scelta perfetta.