Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
La maggior parte dei nostri kit da principiante sono di dimensioni adatte a ragazzini dai 10 anni in su, mentre i kit BDK e GD sono batterie di dimensioni medie, e possono includere pacchetti completi con piatti, hardware, sgabello e bacchette, il che li rende perfetti per i musicisti in erba.
Stai visualizzando 38 di 181 prodotti
Sia i kit per principianti che quelli completi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e rappresentano un modo perfetto per iniziare a suonare la batteria. I kit completi e per principianti sono dotati di tutto ciò di cui si ha bisogno come batterista, quindi sono l'opzione migliore per chi vuole iniziare. I batteristi principianti dovrebbero cercare un materiale versatile come il pioppo. Si tratta di una delle costruzioni più comuni dei kit per principianti, grazie alla sua fascia di prezzo accessibile e all'adattabilità a vari stili di esecuzione.
Le cose principali di cui i batteristi hanno bisogno sono una batteria, l'hardware, i piatti, lo sgabello e le bacchette. Consigliamo anche l'acquisto di protezioni per le orecchie. Altri oggetti utili sono il sito pad per esercitarsi in modo tranquillo e un leggio se si sta imparando a leggere la musica.
I prezzi dipendono dal produttore, dal numero di componenti aggiuntivi e dalle dimensioni della batteria. Abbiamo diversi stili di batterie per principianti disponibili a vari livelli di prezzo, adatti a tutte le tasche. Utilizzate il filtro della fascia di prezzo per trovare la batteria perfetta per i principianti.
Le batterie hanno una lunga durata. Tuttavia, ci sono diversi accorgimenti che possono essere adottati per migliorare la durata del kit. Il primo è la sostituzione delle teste dei tamburi usurate o ammaccate. Le teste dei tamburi subiscono il peso maggiore del gioco, quindi tenere d'occhio questo aspetto può contribuire a prolungare la durata della batteria. Il secondo passo consiste nell'investire in Custodie morbide per riporre e trasportare la batteria. In questo modo si riduce al minimo l'usura generale, evitando che i gusci dei tamburi si graffino e proteggendo l'hardware da eventuali danni.
Quando si sceglie la batteria, la chiave è il tipo di musica che si intende suonare e le dimensioni che si adattano alla posizione desiderata. Le dimensioni di ogni batteria contribuiscono drasticamente al volume del kit: più grandi sono i tamburi, più forte è il suono. La dimensione media di una grancassa va dai 18 ai 22 pollici. Queste dimensioni sono quelle utilizzate dalla maggior parte dei batteristi, mentre le dimensioni dei tom di un kit sono determinate dallo stile della batteria. Per i principianti, una batteria in stile rock, rock fusion o fusion sarà molto divertente per imparare.
Se l'acquisto è destinato a un giovane, una batteria più grande potrebbe scoraggiarlo, in quanto non sarebbe in grado di raggiungere i pedali o i piatti, per cui è consigliabile una batteria junior. Allo stesso modo, se l'acquisto è destinato a un adolescente, qualsiasi kit con un kick da 18'' a 22'' garantirà la giusta altezza di gioco e replicherà le configurazioni dei loro batteristi preferiti.