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Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il modulo utilizza un filtro passa banda risonante ad alta fedeltà, due inviluppi di decadimento controllati in tensione, un generatore di rumore multimodale, un VCA ad alta fedeltà e un moltiplicatore d'onda a diodi controllato in tensione. L'utente ha il controllo finale di questi grazie al fatto che ogni parametro del modulo è controllabile in tensione.
Codice di riferimento: 149589
Una vasta gamma di controlli sul sintetizzatore a percussione Entity Percussion Sintetizzatoreesizer permette di creare patch interessanti e uniche. Un innovativo controllo 'Body' simula il serraggio di un Tamburohead. Usando questo, il suono può essere variato da morbido e silenzioso a flaccido e basso pesante. Un controllo dell'intonazione influisce sulla frequenza del filtro risonante. Il range di controllo da 8Hz a 2.2kHz può essere espanso quando si inseriscono sorgenti di tensione di controllo interne ed esterne.
Il controllo "Armoniche" aumenta il numero di sfumature ascoltate attraverso la sorgente sonora principale. Questo effetto può essere usato per aggiungere sottilmente un carattere analogico alla sorgente del segnale. In alternativa, questo controllo può essere usato per creare extreme effetti sonori armonici.
La manopola 'Ring' controlla il tempo di decadimento della risonanza indipendentemente dai controlli di modulazione. Grazie all'indipendenza del controllo 'Ring', l'Entity Percussion Sintetizzatoreesizer è in grado di ottenere suoni che vanno da brevi e corposi a lunghi effetti di suoneria. Anche senza l'utilizzo del controllo dell'anello, il filtro all'interno dell'Entity Percussion Sintetizzatoreesizer è sintonizzato per produrre una piccola quantità di risonanza.
La sezione di uscita presenta varie modalità. Quando la modalità 'Noise-filter' è abilitata, la sezione di uscita è dedicata al livello del volume del risonatore e al livello di uscita complessivo del Sintetizzatore a percussione dell'Entity Percussion Sintetizzatoreesizer. L'interruttore 'Mix' può essere usato per cambiare l'applicazione del controllo di uscita al risonatore interno, alla sorgente esterna o ad un mix di entrambi. Questo dà all'utente la grande possibilità di creare suoni unici con il modulo.
Preso in prestito dal popolare Quantom RainArco 2, il generatore di rumore ha tre impostazioni di rumore separate che possono essere inserite nel filtro risonante dei moduli, nel processore delle armoniche e nel VCA principale. Ogni impostazione fornisce un segnale di partenza diverso da utilizzare in tutto il Sintetizzatore a percussione di Entity e la vostra attuale configurazione modulare.
Due inviluppi di decadimento controllabili in tensione modulano la frequenza o il volume del risonatore e il rumore. Sia il risonatore che il tempo di decadimento del generatore di rumore hanno controlli indipendenti. Per creare suoni autentici, simili a quelli di un rullante, il Delay controllo ''fornisce un controllo di tensione all'inviluppo di decadimento del delay risonatore. Questo può essere utilizzato anche quando si stratificano le sorgenti interne ed esterne.
Il controllo 'FM LVL' è un attenuatore bipolare per il controllo della profondità di modulazione di frequenza del risonatore. L'interruttore direttamente sotto il controllo 'FM LVL' permette all'utente di selezionare tra l'inviluppo di decadimento del risonatore interno, un mix dell'inviluppo di decadimento e la sorgente FM CV esterna, o solo la sorgente FM CV esterna. Un'altra caratteristica che fornisce il massimo controllo sul segnale analogico.