Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Shure 's Beta 181 è un microfono a condensatore compatto a indirizzo laterale per la registrazione di strumenti. È progettato per il posizionamento discreto e la versatilità in condizioni ristrette. Questa versione è dotata di una capsula bidirezionale - ideale per catturare mono Tamburo overhead, fonti doppie e altro. Intercambiabile con una gamma di altre capsule disponibili da Shure per altri scopi di registrazione.
Codice di riferimento: 19271
Il Beta 181 ha un design ultracompatto. È l'ideale per le situazioni di spazio ridotto e per un posizionamento discreto. Per questo motivo, è ideale sia per l'uso su palchi affollati che come robusto microfono da studio.
Cattura ogni sfumatura del suono con una Risposta in frequenza fluida e ultrapiatta. Inoltre, saprete che durerà a lungo grazie alla struttura super robusta di Shure.
Questo modello è dotato di capsula bidirezionale RPM181.
Questa capsula cattura il suono da due direzioni ed è quindi ideale per registrare due sorgenti sonore su una singola traccia mono. Può essere utilizzata anche come mono Tamburo overhead, ideale per un'acquisizione rapida.
La tecnica Blumlein è possibile grazie all'accoppiamento con un altro microfono bidirezionale. In parole povere, si tratta di un metodo di accoppiamento che consente di catturare le caratteristiche spaziali precise delle registrazioni.