Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Inizia il tuo viaggio musicale oggi stesso. Bitwig Studio è una delle DAW più versatili e facili da usare sul mercato.
Inizia il tuo viaggio musicale oggi stesso. Bitwig Studio è una delle DAW più versatili e facili da usare sul mercato.
Con una vasta gamma di versioni tra cui scegliere, troverai sicuramente il software perfetto per te. Dalle performance live al sound design, Bitwig può fare di tutto. Include una varietà di contenuti sonori di ottima qualità, oltre a un pacchetto di strumenti virtuali ed effetti di fascia alta.Stai visualizzando 14 di 14 prodotti
Bitwig è una DAW diversa dalle altre. È una DAW moderna costruita per produttori e musicisti che mettono al centro delle loro esigenze la creatività e la flessibilità con un flusso di lavoro fluido. Compatibile con Windows, macOS e Linux, compreso il supporto per i processori ARM, è stata progettata per i produttori di musica che desiderano avere il pieno controllo sulla propria configurazione senza essere limitati dalla piattaforma.
Progettato per essere più di una semplice DAW, Bitwig è uno strumento a sé stante. La sua interfaccia è completamente personalizzabile e consente di modellare l'area di lavoro in base al proprio stile. È possibile passare rapidamente dall'idea alla traccia finita, fornendo agli utenti i mezzi per comporre, modificare, progettare suoni ed eseguire, tutto in un unico luogo con strumenti che semplificano i processi complessi e mantengono l'attenzione ferma sul fare musica.
Bitwig Il sistema di modulazione signature offre un controllo diverso da qualsiasi altra DAW disponibile. Consente agli utenti di collegare LFO, inviluppi, generatori casuali e altro ancora a praticamente qualsiasi parametro, sia tra i dispositivi integrati che tra quelli di terze parti. Questo livello di modulazione, anche per voce negli strumenti polifonici, lo rende uno strumento ideale per il sound design avanzato.
Bitwig include anche The Grid, un ambiente di sound-design modulare in cui è possibile patch mettere insieme i propri sintetizzatori ed effetti utilizzando un'interfaccia visiva. Questo strumento è particolarmente utile per chi ama la sperimentazione e vuole spingersi oltre i confini sonori. The Grid ha ottenuto numerosi riconoscimenti, come il Music Tech Magazine's Excellence Award 10/10 nel 2019, il Computer Music Editor's Choice Award e il Performance Award.
Con la sua combinazione unica di adattabilità, precisione e profondità creativa, Bitwig è una scelta solida per produttori, compositori e sound designer alla ricerca di una DAW che lavori intorno alle loro idee, non il contrario! Vincitore di numerosi premi del settore, tra cui DAW dell'anno nel 2017 da Computer Music Magazine e di nuovo nel 2023 da Future Music Magazine e Music radar Magazine, Bitwig è la DAW in cui la vostra creatività potrà davvero brillare.
Bitwig non è una DAW gratuita, ma offre una versione demo con funzionalità limitate. La demo consente un uso illimitato senza limitazioni di tempo, ma il salvataggio e l'esportazione sono disabilitati. L'accesso completo richiede l'acquisto di una licenza di Bitwig Essentials, Producer o Studio.
Bitwig è una DAW molto apprezzata perché offre una flessibilità senza pari grazie al suo design modulare e all'interfaccia intuitiva. I produttori amano il suo sistema di modulazione drag-and-drop che consente di modificare in modo creativo praticamente qualsiasi parametro. La sua popolarità è stata confermata dalla vittoria del premio Best DAW 2023 di MusicRadar.
Bitwig è un acquisto unico con aggiornamenti opzionali a pagamento per gli aggiornamenti futuri. L'utente mantiene la piena proprietà della versione del software acquistata, senza necessità di abbonamento. Sono disponibili piani di aggiornamento continui, ma non sono necessari per continuare a usarlo.