Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un tono leggendario. The JHS Pedals Legends Of Fuzz Bender presenta una sensazionale riproduzione dello stimato fuzz originale Tonebender del 1973, uno dei pedali effetti più ricercati della storia del rock. Tutto il circuito originale, costruito in un magnifico alloggiamento costruito per il palcoscenico moderno. E' realizzato con tre transistor al germanio molto speciali. Ciò significa che potrete sperimentare stridenti toni di cavo che svettano attraverso qualsiasi mix con la classica follia del Tonebender del '73. È questo scompiglio tonale che ha dato al modello del '73 il suo status gigantesco. E ora potete iniettarlo direttamente nella vostra performance.
Ma, con un design rimodellato, si ottengono caratteristiche fresche. Incluso un interruttore "Mode" JHS su misura, che impegna un guadagno e un'amplificazione del midrange implacabile, che taglierà il mix e fornirà più potenza nel vostro gioco. Pur essendo molto amato dai chitarristi di tutto il mondo, il Tonebender originale è stato spesso notato per la sua incoerenza. Per fortuna, JHS ha fatto ogni passo per catturare il suo leggendario suono e il suo feeling, rendendolo al contempo più affidabile e affidabile sul palcoscenico moderno. Completato con i tradizionali controlli "Volume", "Tone" e "Attack", il Bender è semplicemente un must per gli amanti dei Led Zeppelin, Jeff Beck e David Arcoie. C'è un reason posto nella fuzz hall of fame...
Codice di riferimento: 160380
Un suono che ha definito decenni di rock 'n' roll. Il JHS Bender presenta esattamente lo stesso circuito dell'originale Sola Sound Tonebender del 1973 - un pedale d'effetti tenuto in grande considerazione dai chitarristi di tutto il mondo. Ciò significa che si può sperimentare l'autenticità del modello originale del '73, con una costruzione che eccelle sul palcoscenico moderno.
Ma approfondiamo ciò che conta davvero: il tono. Realizzato con tre transistor al germanio, questo design unico fiorisce con la sua follia "over the top" e il tono di cavo bruciante, offrendo un suono senza limiti sul palco. Per non parlare del suo imbattibile sustain e della sua migliore coerenza rispetto al modello originale, rendendo questo uno dei pedali fuzz più pratici in circolazione. Sia che si tratti di assoli stridenti o di riff più grassi e bassi - il Bender assicura che il vostro tono sia un suono punch come nessun altro.
Accanto ai tradizionali controlli di volume e di guadagno, JHS ha integrato il proprio interruttore aggiuntivo sullo Smiley per fornire una versatilità ancora maggiore rispetto ai modelli originali vintage. L'interruttore 'Mode' attiva un boost personalizzato da JHS stesso, inviando il vostro tono in territorio vulcanico ed eruttando il palcoscenico. Questo è l'ideale per scatenare il caos completo nei vostri assoli, per un attacco più aggressivo e un suono complessivo più grasso. Non trovereste questa versatilità nemmeno sull'originale/
Fuzz. È senza dubbio uno degli effetti per chitarra più iconici e utilizzati nella musica rock. Dalle rivoluzionarie leccate di Hendrix e Page, al suono grasso e moderno e agli assoli aggressivi di Bianco Stripes e The Nero Tasti - il fuzz ha senza dubbio trovato il suo posto nelle altezze del rock 'n' roll. Ma una cosa che spicca nel suonare di tutti questi artisti è l'agognato gusto vintage.
Ecco perché JHS ha introdotto il 'Legends of Fuzz' series. Con i circuiti e i disegni dei più ricercati effetti fuzz vintage, JHS ha preso tutto ciò che amiamo di questi classici e li ha ricreati per il palcoscenico moderno. Tutti i toni che hanno definito la musica rock attraverso i secoli - questi sono il meglio del meglio.