Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Manson Meta Series MBM-2P è la nuova e migliorata reincarnazione della MBM-1, che offre un'esperienza di gioco suprema, dalla funzione al feel. Altamente versatile, questa chitarra è costruita con materiali accuratamente selezionati per garantire le migliori prestazioni possibili. Il corpo di questa chitarra è realizzato in legno di tiglio, utilizzato dai costruttori di chitarre di tutto il mondo per i suoi toni robusti e ben bilanciati, oltre che per la sua leggerezza e maneggevolezza, per una suonabilità estremamente confortevole.
Il profilo morbido del manico in acero a V contribuisce ulteriormente alla sensazione di suonare questa chitarra, e l'acero conferisce una luminosità al tono che aiuterà i vostri assoli a spiccare e sfrigolare nel mix. Con un pickup P-90 al manico e un pickup humbucking al ponte, sarete in grado di plasmare il vostro timbro per adattarlo a qualsiasi stile di gioco, dalle influenze più morbide del jazz e del blues fino ai suoni pesanti del rock, per un'esperienza davvero unica e versatile.
Codice di riferimento: 228689
Ci sono moltissimi elementi costruttivi che devono essere presi in considerazione quando si costruisce una chitarra, e Manson ha composto con cura e dedizione meticolosa quest'ultima proposta, il cui risultato è davvero sensazionale. Dal corpo in tiglio, leggero, risonante e robusto, alle armoniche brillanti e vivaci del manico in acero canadese, i legni utilizzati per la costruzione di questa chitarra offrono prestazioni complete e memorabili, oltre a contribuire a una sensazione fisica confortevole e facile da gestire.
tastiera ebonizzata alloro indiano, oltre ad essere fantastica sotto la vostra presa, completa la finitura argento della chitarra, conferendo un'estetica più naturale e classica al mix. Il manico stesso è progettato con un profilo a V che rende la manovrabilità un gioco da ragazzi, in modo da poter suonare per ore con il minimo sforzo e il massimo comfort. Inoltre, il ponte e la cordiera completamente regolabili possono essere modificati in qualsiasi momento per regolare la stabilità dell'accordatura della chitarra e lavorano con i capotasti a bloccaggio sfalsato per fornire un'azione confortevole in qualsiasi momento mentre si suona.
Combinando due pickup che non si vedono comunemente insieme sulla stessa chitarra, Manson ha creato una tavolozza sonora che si adatta completamente ai vostri gusti di chitarristi e che è davvero sbalorditiva nella sua versatilità. L'MBM-1 humbucker al ponte è per tutti i rocker in sala: se suonate il lead questo è il posto giusto per live. Un pickup potente e corposo che offre un suono nitido e cristallino che vi aiuterà a fendere il mix come un proiettile attraverso un palloncino, l'MBM-1 humbucker è il pezzo forte del tono di questa chitarra.
Sull'altro lato della chitarra, c'è il classico pickup P90 al manico. Non si tratta di un pickup che vi permetterà di ottenere la stessa potenza, tuttavia vi farà vorticare in un mondo di calore e ricchezza tonale che offre un'esperienza blues più delicata. Se cercate toni più rotondi, il P90 è la scelta ideale ed essendo posizionato sul manico, il tenore delle corde suonerà molto meno acuto della sua controparte humbucking. Non fraintendetemi però, potete comunque spingere questo pickup al massimo e risponderà in modo fantastico, completando una performance sonora meravigliosamente varia da parte di questa chitarra.
Questa chitarra presenta la forma del corpo delle chitarre spesso preferite da Matt Bellamy nel corso della sua illustre carriera con i Muse, rifinite con un rivestimento moderno e spaziale che rende omaggio al loro suono hard rock futuristico. metallic argento che rende omaggio al loro suono hard rock futuristico.