Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Schecter C-1 FR SLS Elite è una chitarra che offre prestazioni di alto livello e una versatilità sonora senza pari. È dotata di pickup multi-voice Fishman Fluence pickup moderni a più voci che offrono una gamma sorprendente di toni, dalla modalità attiva ad alta uscita e basso rumore al carattere autentico e selvaggio dei pickup passivi. Oltre alla gamma di sonorità, un manico elegante SLS Elite assicura un'ottima shredding facilità d'uso. Realizzato con materiali stratificati di alta qualità, è super liscio e duraturo, resistente a qualsiasi tipo di piegatura o deformazione, in modo da poterlo portare ai concerti più duri!
Completata da un hardware di livello professionale, la FR SLS Elite è un cavallo di battaglia affidabile per esibirsi e registrare. Il ponte Floyd Rose, il migliore della categoria, consente di ottenere il vibrato di extreme mantenendo l'accordatura bloccata, oltre a garantire un'impressionante quantità di sustain. A questo si aggiungono il capotasto bloccabile e le Machine heads Schecter per garantire una stabilità a prova di concerto. Il tutto è avvolto dal sorprendente top flamed Acero e dalla finitura bloodburst assolutamente distintiva, che vi porterà sicuramente sul palco apart!
Codice di riferimento: 263075
Il C-1 FR SLS Elite vanta un'enorme arsenal di toni grazie ai suoi humbucker multi-voice. Fishman Fluence humbucker moderni, sufficienti a soddisfare qualsiasi chitarrista avventuroso! Con un suono chiarissimo grazie all'elettronica attiva, questi Fishman producono un suono naturale e arioso che rimane focalizzato e incisivo anche a livelli di guadagno più elevati, in modo da non ridurre gli alti quando si utilizzano impostazioni sature.
Inoltre, grazie al design a più voci, avrete l'imbarazzo della scelta. Entrambi gli humbucker Modern Ceramic e Modern Alnico sono dotati di un voicing aggiuntivo accessibile tramite i controlli push/pull del volume o del tono. Il secondo voicing dell'Alnico offre un suono nitido e pulito con molto spessore, privo di asprezze. La modalità alternata del Modern fa emergere un tono passivo in ceramica, perfetto per ridurre l'aggressività e ottenere un crunch più vintage.
Il Schecter C-1 FR SLS Elite è proprio questo: Elite! Grazie al design del manico e alla costruzione multistrato in acero/noce/paduak con barre di rinforzo in fibra di carbonio, può sopportare anni di punizioni. Indipendentemente dai palcoscenici che vedrà, la SLS Elite sarà molto meno incline a piegare, deformare o torcere il manico grazie a questa configurazione assurdamente robusta.
Una tastiera in ebano di prima qualità con 24 tasti X-jumbo in acciaio inossidabile offre la superficie di riffing perfetta per i musicisti più veloci. Con un tocco morbido, l'ebano consente di eseguire licks e sweep alla velocità della luce, mentre i resistenti tasti in acciaio inossidabile favoriscono ampi bending delle corde e il vibrato, oltre a garantire un'azione facile.
La chitarra elettrica Schecter C-1 FR SLS Elite in Blood Burst è dotata di un ponte Floyd Rose 1500 series e di un dado di bloccaggio per fornire livelli eccezionali di vibrato, stabilità e risonanza. Grazie ai accordatori Schecter di alta qualità, la chitarra è a prova di concerto e continuerà a suonare shredding sera dopo sera con una manutenzione minima.
L'eccezionale qualità costruttiva della chitarra non fa che accrescerne l'affidabilità: grazie alla costruzione neck-through vanta una straordinaria resistenza alla deformazione o alla torsione nel tempo. Tutte queste caratteristiche di prim'ordine rendono la chitarra elettrica Schecter C-1 FR SLS Elite una scelta eccellente per qualsiasi chitarrista da palco o da studio alla ricerca di prestazioni di grande effetto.