Monitor da studio

Non perdere nemmeno un dettaglio. I monitor da studio ti permettono di ascoltare con precisione tutti i particolari presenti nelle tue tracce in modo da poter produrre, mixare e masterizzare perfettamente le tue tracce. I diffusori da monitor da studio sono necessari per una riproduzione audio accurata e professionale. Inoltre, su ogni nuovo acquisto effettuato su Gear4music hai una garanzia di due anni inclusa.

Mostra tutte le informazioni

Monitor da studio più popolari

Informazioni sui monitor da studio

I diffusori monitor da studio sono essenziali quando si mixa l'audio ad uno standard professionale. Questa attrezzatura offre una risposta piatta ed è progettata per emettere un suono imparziale, in modo che l'utente possa mixare in modo accurato e fedele al materiale registrato.

I subwoofer sono casse acustiche dedicate alla riproduzione delle basse frequenze. A volte vengono utilizzate insieme ai diffusori nearfield per compensare le limitazioni dei modelli più piccoli di monitor da studio.

I due tipi principali di diffusori sono attivi e passivi. I diffusori attivi hanno amplificatori interni che li rendono più portatili rispetto ai diffusori passivi. I diffusori passivi necessitano di un amplificatore esterno e sono adatti per installazioni permanenti. Molte persone preferiscono il controllo fornito dai diffusori passivi e la possibilità di abbinarli ad amplificatori diversi.