Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Chauvet Intimidator Free Spot 60 ILS Moving Head è uno spot moving head senza fili, alimentato a batteria, progettato per offrire una vera libertà senza fili, rendendolo perfetto per eventi e spettacoli in cui le fonti di alimentazione tradizionali non sono facilmente disponibili. Grazie al ricetrasmettitore D-Fi integrato, è possibile controllare l'apparecchio in modalità wireless, eliminando la necessità di complesse configurazioni di cablaggio.
L'Intimidator Free Spot 60 ILS ha tempi di funzionamento regolabili, per garantire la durata dell'evento. Il ricevitore RF incorporato consente un facile controllo wireless utilizzando i telecomandi opzionali RFC o RFC-XL. Inoltre, questo spot moving head è compatibile con ILS, il che significa che può integrarsi perfettamente nell'ecosistema ILS ed essere programmato in modalità wireless senza bisogno di DMX.
Dotato di messa a fuoco motorizzata, Intimidator Free Spot 60 ILS è in grado di proiettare gobo nitidi da quasi tutte le distanze. Il prisma a 3 facce divide il fascio e copre un'area più ampia, creando effetti visivi sorprendenti. L'innovativa modalità Totem mantiene i fasci concentrati sulla pista da ballo, migliorando l'atmosfera generale. Questo spot moving head non solo offre prestazioni eccezionali, ma garantisce anche una lunga durata grazie al circuito di protezione da carica e scarica integrato.
Codice di riferimento: 275574
Il DMX è scoraggiante, ma gli Instant Light Shows (ILS) di Chauvet DJ non lo sono. Utilizzando il nuovo GigBAR Move + ILS o ILS Command come base, ILS consente di realizzare spettacoli avanzati e coordinati tra più apparecchi. In questo modo è possibile ottenere un ecosistema di illuminazione completo, senza complicazioni.
Qualsiasi apparecchio ILS può essere asservito a GigBAR Move + ILS o controllato dal nuovo ILS Command. Luci ed effetti lavoreranno insieme, senza bisogno di alcuna programmazione. È sufficiente utilizzare le modalità di controllo automatico, sound-to-light o manuale. Inoltre, è possibile regolare il colore, la velocità e molto altro ancora.
Nota bene: la funzionalità ILS richiede il GigBAR Move + ILS o ILS Command (non inclusi).