Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Superficie di controllo di M-Audio Project Mix i/O Firewire e interfaccia Audio con fader motorizzati.
Codice di riferimento: 10962
Oggi, musica più professionale è prodotto a casa che mai prima - e i nuovi/M-Audio progetto Mix O offre quello che dovete prendere il vostro studio basati su computer e produzioni al livello successivo. Perfetta integrazione con tutti i principali software DAW. La possibilità di registrare direttamente in sessioni di Pro Tools standard del settore. Fader, così si può sentire il mix con i polpastrelli anziché trascinando un mouse. Visualizzazione integrati dei parametri critici per il funzionamento intuitivo. Controllo alle imbarcazioni a motore mescola più accurata. E i/professionale multicanale o inclusi preamplificatore mic/strumento, Lightpipe e S/PDIF. ProjectMix i/O è la soluzione universale che combina il meglio dei mondi hardware e software per un nuovo standard nella produzione snella. Compatibile con Pro Tools M-Attivo 7, Ableton Live 5, logica *, * Cubase, Digital Performer * e * SONAR.
Versione del software DAW deve supportare Mackie Control, controllo di logica o protocollo HUI. Supporto ora disponibile via aggiornamento gratuito del firmware scaricabile; scaricare il firmware da M-Audio.
DAWs computerizzato sembrano non avere virtualmente limiti ad eccezione di quelli imposti utilizzando un mouse per fare il lavoro di hardware dedicato. ProjectMix i/O, infine, mette controllo tattile tutto ciò che torna sotto la punta delle dita. Essa combina anche che controllano con M-Audio s acclamato tecnologia di interfaccia audio FireWire, eliminando il disordine integrando tutto il necessario per trasformare il vostro sistema computerizzato di musica in una vera e propria workstation audio digitale.
M-Audio i/O Mix progetto caratteristiche:
Requisiti di sistema minimi (PC):
Pentium 3
Requisiti di sistema minimi (MAC):