Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Zynaptiq ZAP IV Bundle è una raccolta di 11 plugin basati su AI e separazione delle sorgenti, nonché la versione aggiornata dell'acclamato Zap bundle di Zynaptiq. Zynaptiq ZAP IV Bundle offre una gamma completa di strumenti per l'editing audio, la masterizzazione e l'incisione, e presenta un carattere distinto e unico in tutto il pacchetto; include Morph 3 Pro, Orange Vocoder, Pitchmap:Colors, Intensity, Unveil, Unfilter, Unchirp, Pitchmap, Unmix:Drums, Adaptiverb e Wormhole.
Ripristina la naturale Risposta di frequenza, rimuove reverb e gli effetti di mascheramento, riduce gli artefatti di codec/denoiser e modifica le altezze al volo. Creare nuovi suoni ibridi, droni e transizioni morphing e potenziare o attenuare la batteria nella musica mixata. Aggiungete punch agli steli di batteria, mutate, filtrate o lucidate i vostri suoni e aggiungete reverb che segue le armoniche del vostro audio.
Tutti i plugin di Zynaptiq presenti nel pacchetto Zap IV funzionano in tempo reale e offrono un'interfaccia utente elegante e intuitiva che offre contemporaneamente accessibilità, semplicità e un livello completo di regolazione fine.
Codice di riferimento: 236444
Utilizzando il modello del sistema uditivo umano, Unveil individua frequenze specifiche all'interno del mix. Unveil è in grado di rilevare automaticamente quali parti del mix sono reverb e le evidenzia reverb per l'elaborazione del segnale con la tecnologia Mixed-signal Audio Processing. A questo punto, per ridurre la quantità di reverb è sufficiente regolare il valore di uno dei cursori.
Zynaptiq Unfilter è uno strumento di linearizzazione della frequenza che elimina gli effetti di filtraggio in tempo reale. Rilevando e compensando automaticamente le anomalie della Risposta di frequenza, Unfilter è in grado di trasformare registrazioni musicali, di localizzazione, di dialogo e di sorveglianza inutilizzabili in un audio chiaro e vibrante.
Unchirp identifica le cause degli artefatti e applica un'elaborazione proprietaria per far scomparire make noise, chirping, ecc. Utilizzando due algoritmi individuali, ma disponibili contemporaneamente, Unchirp offre efficacemente la riduzione del rumore musicale e il de-chirping. Entrambi gli algoritmi si distinguono l'uno dall'altro e offrono un approccio tecnologico unico, caratterizzandosi quindi per le diverse qualità sonore. Poiché ogni algoritmo è unico, ognuno ha un proprio editor di curve di breakpoint per l'elaborazione in funzione della frequenza.
Pitchmap si basa sull'esclusiva tecnologia di elaborazione audio a segnale misto di Zynaptiq. Per lavorare con interi mix in tempo reale, la tecnologia MAP de-miscela internamente il segnale di ingresso in singoli suoni, comprese le armoniche e i transienti. In sostanza, Pitchmap modella il sistema uditivo umano per utilizzare tecniche di modellazione percettiva e di riconoscimento dei pattern che separano i suoni per correggerli individualmente e mapparli su altre altezze.
Zynaptiq Morph 2 è un insolito strumento di produzione musicale progettato per produrre l'effetto di morphing sonoro di due segnali in un unico suono o transizione che mantiene le caratteristiche di entrambi. Grazie a questo effetto, Morph è in grado di produrre una vasta gamma di effetti sonori intriganti, suoni ibridi, strumenti fisicamente impossibili, voci di creature lontane, effetti simili a quelli di un talkbox e molto altro ancora.
Unmix::Drums di Zynaptiq è un plugin audio unico al mondo che consente di isolare e attenuare il segnale della batteria rispetto a tutto il resto del mix in tempo reale. Utilizzando una separazione avanzata del segnale sorgente, Unmix::Drums è altamente capace di de-mixare, disimballare, estrarre il suono e isolare il suono per fornire un controllo del livello della batteria in funzione della frequenza, con un'estensione fino a +18 dbB fino alla rimozione quasi totale.
Il nuovo approccio al riverbero dello Zynpatiq Adaptiverb, unico nel suo genere, offre caratteristiche sonore di grande impatto e rigogliose. Basato su un "Bionic Sustain ReSintetizzatoreesiser", Adaptiverb utilizza tecniche di apprendimento automatico, ray tracing e separazione delle sorgenti per sintetizzare code reverb dense e diffuse, prive di riflessioni discrete, eliminando al contempo i componenti rumorosi dall'ingresso per ottenere risultati chiari, armonici e privi di granulosità.
Il Wormhole è la versione unica di Zynaptiq di un processore multieffetto di alta qualità. Composto da cinque moduli di elaborazione sinergici, Wormhole vanta un'incredibile Estensione e flessibilità. Combina e mescola spectral warp, pitch/frequency shift, dual random modulated hall reverb, delay e dry/wet morphing FX blend per produrre effetti lussureggianti e coinvolgenti.