Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Minimoog Voyager Electric Blu è il culmine dei nostri sforzi per rendere il Voyager non solo grande suono ma un aspetto fantastico.
Interpretato da artisti del calibro di Jesse Carmichael di Maroon5 e Printz Board dei Nero Eyed Peas. Il Voyager blu elettrico è situato in un cabinet di massello di frassino blu frattale. In un primo momento sembra nero, ma come uno si avvicina il blu frattale chiazze pop out in un display accattivante. Combina questo con la splendida sguardo del blu elettrico indietro accese pannello, nuovi LED blu, e alcune nuove patch killer e si dispone di uno strumento che si sarà orgoglioso di suonare per tutta la vita.
Foto è solo per riferimento
Codice di riferimento: 11743
È il Voyager con tutta la qualità sonic si aspetterebbe plus una finitura che rivaleggia con il suo suono.
Ora tutti i Blues elettrico avranno l'aggiornato software e hardware per consentire le banche musicista 7 di 128 preset e le seguenti funzionalità
La manopola di Mixer esterno (appena a destra del pannello di visualizzazione) ha una duplice funzione che consente di modificare rapidamente il preset in contrapposizione a punzonatura continuamente i tasti cursore.
Altri miglioramenti
(Queste modifiche consentono il Voyager lavorare meglio con vecchie apparecchiature MIDI).
Il sintetizzatore MINIMOOG VOYAGER è un sintetizzatore monofonico di prestazioni analogico (una nota alla volta). Incorpora virtualmente tutte le risorse audio e funzioni dell'originale modello D Minimoog, che è stato prodotto da Moog Music, Inc., dal 1970 al 1982. Ha molte nuove caratteristiche aggiuntive, tra cui una superficie di tre touch dimensionale, implementazione MIDI IN e MIDI OUT, ampie strutture rattoppatura e un gran numero di nuove funzionalità del pannello.
Il segnale percorso inizia con una banca di tre vasta gamma, ad alta stabilità voltage controlled oscillatori, fonte di un rumore e un preamplificatore audio per segnali audio applicato esternamente. I modificatori suoni sono due filtri Moog e uno stereo VCA (Voltage Controlled Amplifier). Fonti di modulazione sono due generatori di inviluppo ADSR (attacco decadimento sostenere Release) e un LFO multiwaveform (Low Frequency Oscillator).Dispositivi di controllo includono un 44-tasti con velocità e afterpressure uscite, pitch bend e ruote di modulazione, una superficie di tre touch dimensionale e molti controllo/pedal Jack di ingresso.
MINIMOOG VOYAGER ha un pannello di cerniera, multiposizione e un armadietto di legno duro solidi. L'alimentatore accetta qualsiasi tensione di alimentazione da 100 volt a 240 volt.
Minimoog Voyager Old School caratteristiche principali includono