Batterie e percussioni

La sezione batterie e percussioni di Gear4Music presenta una vasta gamma di strumenti, tra cui set approvati da alcuni tra i più grandi nomi nel mondo del drumming come per esempio le batterie preferite di Lars Ulrich, le Tama o anche i piatti Zildjian, amati da Travis Barker.

View All Information

Le batterie più popolari

Primi 24 prodotti visualizzati

Conoscere la batteria

Quali tipi diversi di batterie sono disponibili?

Tamburo kit e piatti rendono diversi suoni quando viene colpito a seconda della loro dimensione. Ci sono due principali configurazioni per il modo batterie sono impostati in base a questo - rock e fusion. Generalmente con la configurazione del kit tamburo roccia, grancassa sarà il più grande pezzo con un diametro di 22 pollici, con timpano la prossima più grande tamburo a 16 pollici. I tamburi di tom rack montata probabilmente sarà leggermente diversi in termini di dimensioni, con un tamburo misurare 12 pollici e altri 13 pollici, mentre un rullante normale è di circa 14 pollici.

Tamburo kit di fusione non presentano in genere un timpano, invece di avere tre tamburi di tom rack che sono rispettivamente dieci pollici, 12 pollici e 14 pollici di diametro. La grancassa a volte è più piccolo di 22 pollici, con 20 pollici una dimensione piuttosto comune.

Junior drum sets sono più piccole per ospitare i musicisti più giovani, con la Batteria Junior a 5 pezzi -che è progettato per cinque a dieci anni - costituito da un basso da 16 pollici a tamburo, un rullante da 12 pollici, un timpano da 13 pollici e batterie di tom che sono dieci pollici e 11 pollici a rack.

Quali sono i vantaggi dell'elettronica batterie?

Piatti e batterie elettroniche possono produrre tanto o poco rumore come piacerebbe loro di. Con l'aggiunta di cuffie, nessuno sarà in grado di sentire voi pratica. Questo rende queste persone kit che vivono in stretta vicinanza con gli altri, o per i professionisti cercando di avere le cuffie di monitoring accurate può fornire. Il set completo occupano meno spazio rispetto a un kit convenzionale e possono essere imballate giù se necessario. Questo è perfetto per le persone preoccupato per lo spazio a casa, o il musicista itinerante. La maggior parte dei kit di batterie elettronica hanno costruito in gioco lungo canzoni e metronomi, ovvero che si presenta un vantaggio quando si tratta di studiore.

Si ha il controllo su ciò che il tamburo di questo kit suona come, rende facile da suonare in una varietà di stili con appena un kit. Alcuni set elettronico consentono anche modificare i suoni o caricare il proprio! Alcuni insiemi elettronici hanno suoni di batterie acustica molto realistico. Questo dipendono dal vostro budget tuttavia, come più costosi kit tendono ad avere più realistici suoni.