Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Tama Simon Philips Signature 14??x 5.5?? è un signature Rullante Tamburo creato in collaborazione con il batterista inglese Simon Philips e Tama. Chiamato ''The Gladiator'' la costruzione del guscio in bronzo nichelato nero da 1 mm offre un'estetica straordinaria con un suono di qualità da abbinare. offrendo potenti toni medi, caldi e reattivi Rullante per soddisfare la maggior parte dei generi musicali. Completa di cerchi nichelati per complimentarsi con il guscio, questi cerchi migliorano piacevolmente il suono del guscio in bronzo. Questo Rullante fornisce tutto ciò che si può desiderare da un tamburo Rullante con una sensibilità ottimale insieme ad un forte punch. Ideale per vari ambienti di gioco, questo Rullante si adatta facilmente a qualsiasi batterista.
Codice di riferimento: 20949
Simon Philips è un batterista inglese di jazz, pop e rock, che ha suonato in gruppi come i Toto e suonato in sessioni per musicisti come Gary Moore, Nik Kershaw, MikeOldfield, Judas Priest, Tears for Fears e The who. Philips ha iniziato a suonare professionalmente a 12 anni, suonando nella band di suo padre, Dixieland. Facendo le sessioni per i musical e raccogliendo il lavoro di sessione generale quando Philips è diventato più grande, ha iniziato a lavorare con artisti del calibro di Jeff Beck, Peter Gabriel e Frank Zappa. Le influenze di Philips sono del calibro di Buddy Rich, Tony Williams e Bernard Purdie, per citarne alcuni.
Con fino a 40 anni all'interno dell'industria della batteria, Tama ha sviluppato un marchio unico che dà la priorità sia alla grande qualità tonale che all'estetica eccezionale. Con una lista eclettica di artisti nel loro roster, Tama ha costantemente consegnato percussioni di alta qualità per una moltitudine di musicisti nel corso degli anni. Questa vasta lista include artisti del calibro di Matt Garstka, batterista degli Animals as Leaders, Charlie Benante degli Anthrax, Frank Beard degli ZZ Top e Rico Nichols di Kendrick Lamar. I tamburi Tama accentuano lo stile sfumato specifico di ogni individuo e danno al musicista un tono e una versatilità senza pari.