Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il piatto Istanbul Agop 22'' Mel Lewis Signature Ride è un piatto signature ride, creato da Istanbul Agop come parte della gamma di piatti American del batterista jazz Mel Lewis signature. La costruzione B20 offre ottimi toni caldi ride con una straordinaria definizione legnosa della bacchetta, offrendo chiarezza ad ogni colpo. Il piatto Mel Lewis Signature ride fornisce un'ampia gamma di toni complessi di piatti, vantando una risposta brillante con un sottile lavaggio e un decadimento rapido.
Grazie alla sottile listellatura del piatto possono essere raggiunti toni di piatto focalizzati, mentre le leggere martellate di superficie aggiungono al suono unico di questo piatto di alta qualità ride. Ideale per qualsiasi batterista che desidera espandere la propria collezione di piatti, il Istanbul Agop 22? Mel Lewis Signature piatto ride è facilmente adattabile a qualsiasi setup di batteria.
Codice di riferimento: 87402
Nato nel 1929, Mel Lewis è stato un batterista jazz e musicista di sessione di American molto conosciuto nell'industria musicale. Nominato per 14 Grammy Awards, Lewis era famoso per il suo lavoro con la Thad Jones/Mel Lewis Orchestra, in seguito denominata Mel Lewis and the Jazz Orchestra. Lewis ha registrato e suonato con la band per tutta la sua carriera fino alla sua morte, avvenuta all'età di 60 anni. Riconosciuto per le sue tecniche e stili di piatti unici, Lewis insisteva nel suonare piatti originali di produzione turca e il suo setup standard consisteva in una serie di piatti Istanbul fatti a mano.