Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il modello Pearl Matt McGuire Model Signature Rullante Tamburo 14'' x 6,5'' è un sensazionale signature Tamburo Rullante, creato in collaborazione con Matt Mcguire e Pearl. Progettato appositamente per il tour dei The Chainsmokers, questo Rullante tamburo combina qualità ed efficienza per fornire un Rullante affidabile. Costruito in acciaio resistente e rifinito con una finitura a polvere matte Nero il fusto è in grado di resistere all'uso e al trasporto costante. Pearl Signature Rullante può sopportare l'uso e il trasporto costanti di un kit da concerto. Le 30 bocchette rinforzate da 1/3'' incluse offrono una risposta ottimale Rullante con toni forti e secchi, fornendo un suono perfetto per la musica pop. Questo tamburo è dotato di tecnologia chip NFC per offrire contenuti esclusivi, come filmati del backstage e degli studi di registrazione, oltre a descrizioni di cover. Perfetto per tutti i batteristi alla ricerca di un tamburo Rullante dal suono unico, il modello Matt McGuire Signature vi offrirà un suono contemporary con una qualità imbattibile.
Codice di riferimento: 237444
Costruito con un guscio in acciaio laminato da 1 mm, questo tamburo signature Rullante possiede una grande resistenza. Grazie alla costruzione del fusto senza perline, la potenza e il volume immensi sono racchiusi nel fusto del tamburo, riducendo al minimo la potenziale perdita di potenza e offrendo un suono forte Rullante. Il materiale del guscio in acciaio offre toni brillanti in qualsiasi situazione di gioco, mentre le caratteristiche tonali uniche dell'acciaio portano un suono unico nel suo genere. Completa di alette del ponte in CL situate intorno al lato del tamburo per migliorare la proiezione del suono.
Ogni parte di questo Rullante è stata progettata per produrre un suono unico attraverso l'uso delle anse CL o dei cerchi Superhoop II da 2,3 mm. I cerchi Superhoop II offrono una vasta gamma di possibilità di accordatura, consentendo al contempo di ottenere un suono di batteria focalizzato con un sustain minimo. Le 30 prese d'aria rinforzate da 1/3'' assicurano un tono di taglio preciso e una potenza incredibilmente impattante.
L'estetica generale di questo tamburo si adatta a qualsiasi kit, la finitura nera esalta la nitidezza dell'hardware cromato. Questo imponente tamburo è inoltre dotato di badge unici con il logo dei Chainsmokers e l'indirizzo signature di Matt McGuire, creando un'estetica davvero speciale Rullante che ogni batterista sarebbe lieto di avere nel proprio kit.
Matt McGuire è un batterista australiano, noto soprattutto per le sue cover virali di brani di Linkin Park, Twenty-one pilots, The Weeknd e Skrillex. Matt ha anche collaborato con il batterista dei Twenty-one Pilot Josh Dunn nell'ambito del suo video series. Matt McGuire è più recentemente famoso per il suo lavoro con i The Chainsmokers nel loro tour del 2019. McGuire utilizza un posizionamento alto dei piatti ed è appoggiato da Pearl e Sabian. Utilizza una combinazione di piatti HHX evolution series e altri piatti della gamma Sabian.