Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il DW 5000 Series Accelerator Extended Footboard Double Pedal è l'epitome di affidabilità, durata e giocabilità. Con il sistema di azionamento AD4 Accelerator, una lunghezza di corsa più corta significa che puoi sfruttare tutta la potenza della tua tecnica pur mantenendo un feedback fluido e sensibile dal sistema Dual-Bearing Spring Rocker - una caratteristica che ha reso il 5000 Series così popolare tra molti batteristi. Realizzato in alluminio per aerei, questo pedale leggero e resistente series è stato provato e testato per quasi quattro decenni. Con heritage, funzioni innovative e sensibilità moderna in mente, questo è un pedale che sai che puoi fidarti.
Codice di riferimento: 182631
Design originale e collaudato della Serie 5000. Il cambiamento non è sempre necessario. Tuttavia, DW ha lavorato per modernizzare alcuni aspetti del pedale 5000 per soddisfare le esigenze dei batteristi di oggi. Questo pur mantenendo i concetti di base che hanno reso il pedale uno standard del settore.
Dotato di diverse innovazioni brevettate, il doppio pedale 5002AD4XF offre le prestazioni che i batteristi si aspettano da un marchio così importante. Il morsetto Tri-Pivot assicura che il pedale rimanga collegato indipendentemente dalle dimensioni o dall'angolo del cerchio. Inoltre, è dotato di una comoda clip e include una chiave per batteria DW. La cerniera brevettata Delta Ball-Bearing Hinge è realizzata in alluminio leggero di ultima generazione e incorpora cuscinetti a sfera su entrambi i lati. La sospensione a molla con doppio cuscinetto a sfera garantisce prestazioni fluide, stabili e reattive del pedale.
La pedana estesa offre un'area più ampia su cui suonare, consentendo alle tecniche di tacco/punta e di rotazione una superficie migliore per mettersi in mostra nel reparto velocità. Con la trasmissione a doppia catena Turbo-sprocket, si può essere certi che tutta la potenza venga erogata al battente, garantendo il massimo del tono e della resa della grancassa.