Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 326084
La camma Rolling Glide è un pignone rotondo che assicura un'azione regolare e costante del pedale durante l'intera corsa. La camma aggiornata è 40 volte più leggera della camma precedente, dando all'Iron Cobra una sensazione di leggerezza e controllo.
La Cobra Coil è una molla di ritorno in acciaio. La molla preme la pedana nella sua posizione originale, permettendo alla molla del pedale di essere stretta senza gli inconvenienti di una pesante e lenta azione del pedale. La bobina è inoltre regolabile in diverse posizioni sulla piastra di base della pedana, consentendo una completa personalizzazione in base alle preferenze dei musicisti.
La versione più recente dell'Iron Cobra presenta una testa battente di diametro più piccolo ma più spesso. Questa combinazione consente di aumentare l'attacco rispetto ai modelli precedenti. La distanza tra la faccia della testa del battente e l'albero è aumentata, dando un maggiore controllo quando si riproducono schemi più veloci.
La Iron Cobra ha una pedana allungata, grazie al riposizionamento della cerniera, che la rende più vicina alla parte posteriore della piastra del tallone. La dimensione complessiva del pedale rimane invariata. L'aumento della lunghezza della pedana aumenta il controllo che il musicista ha sul pedale, specialmente quando si esercita una pressione verso il basso sulla pedana.
Il doppio pedale Iron Cobra Double Pedal include una coppia di valigie rigide appositamente progettate per il trasporto. Ogni pedale si inserisce comodamente nel case, mentre l'esterno robusto assicura che i pedali evitino danni durante il trasporto dopo la pratica o tra un concerto e l'altro.
Con fino a 40 anni di esperienza nell'industria dei tamburi, Tama ha sviluppato un marchio unico che dà la priorità sia alla grande qualità tonale che all'estetica eccezionale. Con una lista eclettica di artisti nel loro roster, Tama ha costantemente fornito percussioni di alta qualità a una moltitudine di musicisti nel corso degli anni. Questo ampio elenco include animali come il batterista leader Matt Garstka, Charlie Benante di Anthrax, Frank Beard di ZZ Top e Rico Nichols di Kendrick Lamar. I tamburi Tama accentuano lo stile di suonare con le sfumature specifiche di ogni individuo e danno al musicista un tono e una versatilità senza pari.