Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un Djembé prodotto con passione. Le percussioni professionali non hanno mai avuto un aspetto - o un suono - così buono. Il Djembé Tycoon Star Glass Rope Tuned 10" è perfetto sia per i principianti che per gli esperti, producendo bassi spessi e pungenti con una superba e scattante parte superiore. Molto di questo è dovuto alla testa del tamburo in pelle di capra appositamente selezionata, che naturalmente produce un tono Djembé impeccabile. L'accordatura è facile e costante, grazie alla sua robusta corda non elastica di 5 mm, garantita per mantenere la pelle del Djembé alla tensione desiderata di concerto in concerto.
Il robusto e resistente guscio in fibra di vetro è leggero come una piuma - ideale per musicisti in movimento - e si presta perfettamente alle esibizioni di busking e workshop. Ma non lasciatevi ingannare dal suo peso minimo - questo strumento sapientemente realizzato offre un suono di alta qualità che smentisce il suo prezzo ragionevole. E con una finitura classica, dark brown, lo Star Glass Djembé ha anche un look da abbinare.
Codice di riferimento: 166618
Tycoon è stata fondata a Bangkok, in Tailandia, e ha prodotto l'eccellenza nel settore degli strumenti musicali negli ultimi 37 anni. Sono l'unico marchio a percussione manuale a possedere una propria fabbrica e si dedicano alla realizzazione di prodotti a marchio proprio. Possedendo una propria fabbrica, Tycoon è in grado di concentrarsi molto sulla qualità dei propri strumenti, garantendo la perfezione in ogni singolo prodotto.
Tutti i legni utilizzati nella fabbrica di Tycoon provengono da fonti ecologiche. La popolazione di alberi è attentamente monitorata e nuovi alberi vengono piantati ogni 18-20 anni, una volta che non sono più in grado di produrre gomma naturale. Questi sforzi garantiscono che il processo di produzione non porti mai alla deforestazione e non disturbi la fauna selvatica. Gli eventuali materiali avanzati vengono riutilizzati, consentendo loro di produrre meno rifiuti e di ridurre la loro impronta ambientale.