Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Reattivo ma rumoroso. Un buio crash che non compromette il volume. Il 18''''K Dark Crashè caratterizzato da un attacco esplosivo e tagliente, seguito da un decadimento più oscuro e spoglio. Il suono dello stick è chiaro e definito quando si suona la superficie. Con un bel suono burroso, può anche essere usato come una corsa in alcune situazioni. Il transitorio iniziale è luminoso, che è ciò che dà al K Dark Crash il taglio extra. Più grande del 17''' Dark Crash, ci si può aspettare più volume, un suono più scuro e una maggiore guidabilità. Realizzato in bronzo B20 martellato a mano, lo Zildjian 18''' Dark Crash sarebbe una grande opzione versatile per qualsiasi kit.
Codice di riferimento: 334945
La pietra angolare del Tamburoming jazz. Suonati su innumerevoli dischi di successo, i piatti Zildjian K sono intrinsecamente legati alla storia dei piatti Zildjian. Jazz Tamburoming leggende come Art Blakey, Elvin Jones e Tony Williams hanno tutti fatto parte della storia di Zildjian K. Il suono caldo, ricco e versatile continua ad ispirare i batteristi di oggi. Il Zildjian K seriesè una scelta costantemente popolare per i batteristi alla ricerca di piatti professionali, articolati che suonano piatti che sono costruiti alla perfezione.