Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un ritorno al passato attraverso la storia di Zildjian. Il forte e invadente Crash di Doom ha un attacco eccezionale e per gli effetti speciali e accenti all'interno della tua musica è incredibile. La Crash di Doom ha un suono molto forte e brillante con una lunga sostenere che si distingue nel mix all'interno di una varietà di stili. Zildjian Sound Lab prototipo 22 ' Crash di Doom ha un tradizionale finish e si accamparono inferiore rispetto la versione più piccola di 20 '.
Queste sono le limited edition, e una volta che se ne sono andati, sono andati. Gru a benna vostro oggi come non si desidera perdere su questo meraviglioso pezzo di storia di Zildjian!
Codice di riferimento: 127218
Zildjian Sound Lab prototipo 22 ' Crash di Doom è uno di un cembalo prototipo gentile, fatto a mano da smith piatto master Paul Francis. L'originale Crash di Doom è stato concepito quando Dennis Chambers ha sfidato i ragazzi di Zildjian per ricreare il suono ' ridicolmente Trash ' di un piatto che ha trovato mentre su un viaggio in Cina. Come suo iniziatore, 22 ' Crash di Doom è ultra-trash e basso lanciato con il classico suono Zildjian che è adatto per una vasta gamma di stili, che vi offre, in tutta libertà e la flessibilità Quando improvvisando.