Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Ampeg Rocket Bass 110 offre tutta la potenza, la portabilità e il tono preciso che i bassisti desiderano per le loro performance. Impilato con un diffusore da 10" e 50W di ferocia rombante, il Rocket Bass ospita abbastanza potenza per soddisfare le esigenze di qualsiasi ambiente. Dai grandi locali, alla pratica silenziosa in cuffia - il 110 ti ha coperto. Il suo design leggero assicura che tu possa viaggiare da un concerto all'altro con facilità. E, con le uscite XLR integrate, puoi collegarti direttamente al sistema audio locale per il controllo direct sound.
Ora, il tono del 110. Dotato di un classico preamplificatore Ampeg Legacy e di un Equalizzatore a 3 bande, puoi contare su un tono che è autenticamente vintage. Combinato con la caratteristica Super Grit Technology (SGT) overdrive, i musicisti possono immergersi in un tono croccante come nessun altro. Sormontato da un inconfondibile design anni '60, il Rocket Bass mostra prestazioni ineguagliabili in ogni elemento della sua costruzione.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 267695
Ti sei mai sentito come se il tuo tono non fosse ancora lì? È fin troppo familiare. Inserisci l'amplificatore Rocket Bass. Alimenta il tuo suono con Ampeg's innovativo Super Grit Technology (SGT) overdrive circuito. Non solo questo ti permette di mandare il tuo tono a nuove altezze, ma la serie di controlli per scolpire il suono ti dà la massima libertà.
Dettate il livello di grinta e volume che cercate nel vostro modo di suonare. Insieme a un classico Equalizzatore a 3 bande per comporre il perfetto equilibrio di profondità e chiarezza. Non importa il tuo stile, l'amplificatore Rocket Bass ospita abbastanza versatilità e potenza per soddisfare e performer. Basta collegare e iniziare a creare.
No, intendiamo letteralmente. L'amplificatore Rocket Bass può essere estremamente potente, ma questo non significa che non sia portatile. Per fortuna, la costruzione leggera è progettata specificamente per i bassisti in movimento. Quindi, se stai cercando un amplificatore da portare ad ogni pratica, performance e sessione in studio, scoprirai che il Rocket Bass è notevolmente più portatile rispetto agli amplificatori di dimensioni simili.
Ma quale eredità stai portando con te? Beh, sarebbe il leggendario preamplificatore Ampeg legacy. Si tratta di un suono rinomato nel mondo del basso per la sua qualità distintiva vintage e il classico punch. Quindi, se stai cercando il suono di basso armonicamente ricco che ha dominato la musica rock per decenni, l'amplificatore Rocket Bass fa proprio questo - e in modo scintillante.
Il tuo partner nel crimine. Oltre al suo incredibile suono, il Rocket Bass ha anche alcune caratteristiche davvero stimolanti. L'ingresso aux può essere mixato con l'ingresso principale e inviato attraverso l'uscita cuffie per l'integrazione MP3. Questo significa che puoi ascoltare una traccia di accompagnamento mentre suoni il tuo basso, così sarai sempre in grado di esercitarti in modo estremamente efficace.
Ha anche un'uscita XLR e un pulsante di sollevamento a terra per l'accesso diretto ai sistemi audio/PA dei locali. Questo assicura che il tuo modo di suonare possa gettare le basi per il tuo mix live, e quindi portare il tuo suono ad altezze mostruose. Non importa lo scenario, il Rocket Bass eccelle in tutti i reparti.