Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 280849
Fuori dalla scatola, regolate tutti i quadranti a mezzogiorno e suona già alla grande. Da qui è solo una questione di gusti. Il guadagno di ogni banda di frequenza si estende su + e - 15dB che ti permette di scolpire il tuo tono se ne hai bisogno.
Con i suoi 100W questo amplificatore per basso è adatto a tutto, dalle prove della band a un concerto completo, lo Studio 12 non vi deluderà, ovunque voi siate.
La versatilità è la chiave qui. Lo Studio 12 non è a corto di caratteristiche, tra cui un loop FX, line-in, DI out e un'uscita cuffie. Questo amplificatore è felice in una camera da letto come lo è suonando live o registrando in uno studio. Jamming insieme alle tue canzoni preferite è semplice come collegare un lettore MP3 alla linea d'ingresso, e se vuoi il silenzio, basta collegare le cuffie - non importa a che ora del giorno stai suonando.
Una delle cose più sorprendenti di questo amplificatore è quanto sia leggero e ha un diffusore da 12'', eppure butta fuori 100w di potenza. Ashdown sta costantemente spingendo ciò che è possibile in termini di ingegneria e lo dimostra - tenendo sempre in mente il bassista che lavora.
Lo Studio 12 offre toni drive grassi, enormi e reattivi alla spina. 'Emulated drive' ha fatto molta strada, e con la comodità di non doversi preoccupare della rottura del vetro fragile o di bruciare, aggiunge solo alla pura affidabilità di questo amplificatore tutto senza alcun danno al tuo tono.