Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 335759
Questo modello è una ricreazione moderna della chitarra Red Special originale, costruita da Brian May e da suo padre. Il suo corpo solido è costituito da quercia e mogano ricavati dall'ormai leggendario caminetto costruito da Brian e suo padre a metà degli anni Sessanta. Ispirandosi a questo modello iconico, la Mini May è ideale per i musicisti in viaggio che hanno problemi di spazio o di bagaglio. È perfetto anche per i musicisti più giovani o più piccoli.
Oltre a offrire un tono naturale e risonante, il Mini May è dotato di un unico pickup in stile tri-sonic, replica moderna dei tri-sonic Burns installati da Brian sulla Red Special originale. Queste repliche aggiornate non solo offrono una riproduzione fedele degli originali, ma presentano anche un'impedenza più elevata e producono un carattere sonoro potente che taglierà qualsiasi mix.
Questa splendida chitarra è rifinita con una antique cherry metallizzato con binding gessato in ABS cream. Il battipenna nero si abbina alle curve eleganti della forma del corpo e spezza il colore a woodblock. Con il suo design semplice e la sua versatilità, questa chitarra si adatta a qualsiasi aspetto e vi farà risaltare sul palco.