Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Charvel Guthrie Govan MJ San Dimas SD24 CM è una chitarra adatta a un king. O Guthrie Govan. Combinando lo status leggendario di Charvel con le caratteristiche di alta qualità preferite da Govan, questa bestia di una chitarra vanta un corpo in basswood e un top in frassino, messo in mostra con una sorprendente finitura a tre toni sunburst. Strimpellare con facilità e fingerplettro con intricatezza, garantito dal design elegante e dalla suonabilità liscia di questo strumento iconico.
Il manico e tastiera ebonizzata acero, splendidamente lavorati, sono stati perfezionati con un trattamento di calore ed essiccamento caramellizzato, con il risultato di una chitarra che suona e si sente come se avesse una ricchezza di storia alle spalle. E grazie a un tacco appositamente sagomato, puoi scivolare fino ai tasti più alti rapidamente, facilmente e come se le tue dita fluttuassero nell'aria. Sarai poi in grado di scolpire il tuo suono con incredibile precisione grazie ai pickup HSH personalizzati, un interruttore a lama a 5 vie e una levetta a 2 vie. Vivi l'eredità di Charvel in tutta la sua gloria e crogiolati nella grandezza musicale che può soddisfare tutte le richieste anche di Guthrie Govan.
Codice di riferimento: 186160
L'artigianato meticoloso e l'incredibile attenzione ai dettagli sono evidenti su questa chitarra abbagliante. Oltre al suo corpo in basswood meravigliosamente elegante e confortevole e al top in frassino, il manico in acero caramellato promette un'esperienza di gioco fluida. Scivola senza soluzione di continuità sulla sua finitura satin mentre tastiera ebonizzata acero si trova squisitamente sotto i tuoi polpastrelli. E non finisce qui. Grazie al trattamento caramellato - il processo di riscaldamento e asciugatura - sia il manico che la tastiera vantano tutte le qualità di uno strumento con una storia alle spalle. La chitarra Govan può sembrare vecchia, ma ha una vita dentro che aspetta solo di essere liberata.
Raggiungi un suono che ha l'approvazione di una leggenda, e ancora essere in grado di approfondire tutte le possibilità di modellamento del tono che potresti mai chiedere. I pickup personalizzati appositamente avvolti Charvel permettono proprio questo. Sono disposti in una configurazione HSH per una serie completa di toni humbucking/avvolgimento singolo; la chiarezza scintillante e la deliziosa dinamica fluiranno in abbondanza. Un interruttore a lama a 5 vie ti permette di scegliere tra i pickup con facilità, mentre un mini toggle a 2 vie attiva la simulazione single-coil negli humbucker. I controlli di volume e tono, un ponte tremolo incassato Charvel e le meccaniche con bloccaggio die-case forniscono poi tutta la versatilità e la robustezza di cui Govan ha bisogno.
Guthrie Govan è un chitarrista inglese noto per il suo lavoro con gruppi come The Aristocrats, Asia e The Fellowship, così come le sue collaborazioni con Steven Wilson e Hans Zimmer. Abile in una grande varietà di stili diversi, Govan è spesso lodato per il suo controllo della chitarra e per la sua impressionante abilità tecnica. Nel 1993 Govan è stato votato da Guitarist Magazine come "chitarrista dell'anno" con il suo pezzo strumentale "Wonderful slippery Thing", e successivamente ha presentato una trascrizione a Guitar Techniques, dove da allora è stato un collaboratore della rivista. La carriera di chitarrista di Govan è ulteriormente supportata dalle sue lezioni, insegnando all'istituto di chitarra di Acton, alla Thames Valley University e al Brighton Institute of Modern Music. Guthrie ha chiaramente un curriculum impressionante, e con questa chitarra, ora ha un compagno altrettanto impressionante.