Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo strumento può presentare leggeri segni d'uso. È stato sottoposto a controlli di qualità da parte del nostro team di tecnici riparatori per garantire un elevato standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
La Charvel Sean Long Signature Pro-Mod San Dimas HH HT M è una chitarra dall'atteggiamento minaccioso e dalle prestazioni devastanti. Ispirato all'ascia personale di Sean Long, questo modello signature è ricco di misticismo metal e di sonorità roventi. Dual I pickup EMG forniscono un tono mostruoso e feroce che porterà il vostro suono in primo piano. Concepiti per un rock energico e ad alto guadagno, sono ideali per i generi più pesanti e le tecniche più energiche.
Tempi supersonici. Questa signature è dotata di un manico in acero con profilo speed e bordi arrotolati per offrire una suonabilità ultraveloce. Ogni riff fluirà con furia grazie a questo design affinato, completato da una finitura satin strofinata a mano che vi permetterà di sfrecciare sui registri. Abbagliate le folle con emozionanti assoli ad alta tonalità, perché il megafono inferiore corto offre alla vostra mano un ampio spazio per impressionare ai tasti alti. Se a ciò si aggiungono i tasti jumbo, che consentono di piegare le corde senza sforzo, si ottiene una chitarra dal potenziale illimitato.
Codice di riferimento: 253214
Chitarrista principale dei maestri del metalcore While She Sleeps, Sean Long ha lasciato un timbro nella scena metal con il suo modo di suonare senza limiti e il suo stile intenso. Questa chitarra signature cattura la sua energia senza fine e la sua estetica eccentrica, con un'elegante finitura nera accentata da un pickup luminoso yellow, è un look sobrio che ancora si distingue. Accoppiato con i suoni furiosi che produce, sarete in grado di strappare come Sean in pochissimo tempo.
Un riffing fiammeggiante e rapido d'assalto è ciò che puoi aspettarti da questo manico e tastiera in acero su misura. È stato modellato con un profilo rendendolo comodo da impugnare, così ti accorgerai a malapena che lo stai tenendo in mano mentre ti concentri su quei complessi che piacciono alla folla. Inoltre, la finitura satin, strofinata a mano, è più lucida di una pista da Arcoling e ti permette di spostare rapidamente la posizione mantenendo il flusso della tua musica.
La tastiera è fiancheggiata da bordi arrotolati, migliorando ulteriormente quel beato comfort. Rende gli stili di thumb-over e le linee di cavo in generale molto più facili grazie alla sua sublime scorrevolezza. Come il manico, la superficie di acero è reattiva e setosa e modellata in un raggio composto. Questo design rende quei complessi licks e gli accordi difficili un sogno da suonare. E infine, puoi scatenarti con le curve delle corde e goderti un'azione facile grazie ai 22 tasti di dimensioni jumbo.
Un'uscita stupenda. Il tipo che si addice a un maestro del metalcore come Sean Long. EMG sono noti per la produzione di pickup eccezionali, fatti a mano che sono pieni di chiarezza, taglio e definizione. Questo li ha resi pickup molto ricercati per i generi che richiedono un suono forte e graffiante. Buone notizie per i fanatici del metallo, perché questi calci fuori abbastanza suono per portare la casa giù.
Caricato con un EMG 57 al ponte per dare le vostre melodie minaccia, questo humbucker muscoloso può punch attraverso più denso di ensemble con facilità e fornire un bordo affilato come un rasoio al vostro tono. Costruito con magneti Alnico V, ha un'uscita esplosiva, ma può ancora essere arrotolato per texture più dolci. Passa alla posizione del manico per un EMG 66 che è doppiato per il modern player. È liscio, vanta un basso espansivo e medie frequenze carnose per cadenze ritmiche croccanti.