Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Non diversamente da suo cugino SG, 1966 indossato Wilshire Tremotone ha un corpo di doppia spaccato di mogano con un incollati in mogano collo che unisce il corpo al 22 ° tasto, che assicuri finale superiore-tasto accesso. Wilshire arrotondato, corna asimmetrico darle il proprio unico aspetto, tuttavia e presentare uno stile che è molto meno comune sul palco o in studio. Comodo e leggero, il Wilshire ha risonanza eccellente e acustica naturale tono, anche unplugged- ed è facile da suonare a corto di-su per moda lungo senza fatica di spalla. Un profilo SlimTaper popolare rende questo collo estremamente confortevole e super-veloce nella mano, mentre 22 medio-jumbo tasti e un raggio di tastiera 12 "si combinano per rendere una grande chitarra per tutto da blues si piega al lavoro di cavo di roccia.
Codice di riferimento: 20725
Nato nel 1959 con due pickup P-90 Gibson, il Wilshire fu riattato con pickup acclamato mini-humbucking di Epiphone nel 1963 e si è evoluta in sua configurazione ottimale nel 1966, il modello qui rappresentata nel 1966 indossato Wilshire Tremotone. Questi pickup hanno potenti magneti Alnico V per un sacco di morso e sting, ancora trattenere il calore eccellente e chiarezza quando giocato pulito. La resistenza di de pezzo su questa nuova copia trasformata del Wilshire indossati, tuttavia, è sua completamente riprogettato cordiera Tremotone vibrato, con inserto in palissandro e metallo "E". Una rarità su Wilshires originale, questa unità offre operazione estremamente liscia, eccezionale capacità di ritorno-a-passo e toni vibrato accurate e anche manuale grazie al suo design unico e intelligente, che avvolge le corde intorno flange sfalsati, piuttosto che uno coerente "barra di rullo", a detune ogni corde in modo un po' diverso a seconda dello spessore e tensione. Il risultato è un vibrato più equilibrato delle corde, con note depotenziati più ugualmente.
Corpo e ponte:
Proprio come l'originale, il 1966 indossato Wilshire Tremotone è composto da una lastra solida di mogano risonante e leggero con un design double-spaccato asimmetrico. È completato con una finitura satinata sottile in Cherry invecchiato, Cherry indossati o nero indossato per dare un aspetto invecchiato e per consentire il suo tono pieno di anello vero.
1966 Indossato Wilshire Tremotone include ponte Tune-o-matic di Epiphone, dotato di selle rullo per un'eccellente stabilità sintonia con cordiera vibrato Tremotone ridisegnato. Accordatori pressofuso qualità completano il pacchetto. Tutto l'hardware è placcato nichel.
Manico:
1966 Indossato Wilshire Tremotone trasporta un periodo-correggere incollati in mogano collo con un profilo di SlimTaper veloce degli anni ' 60, una paletta di 6 in linea inclinata a pipistrello e la tastiera di una ricco marrone palissandro, tutti i componenti importanti nel suo sentire e il tono. È costruito per il tradizionale 24.75 "scala di lunghezza e offerte eccezionali giocando accesso fino al 22 ° tasto.
pickup & Hardware:
Con suo pickup mini-humbucking storicamente accurato, che sono più luminoso e più chiara acusticamente rispetto Humbucker full-size e suo volume individuale e controlli di tono, 1966 indossato Wilshire Tremotone accuratamente riproduce il suono e le prestazioni dell'originale Wilshires, rendendolo un versatile chitarra adatto per nulla dal blues, al rock, al paese o surf. 1966 Indossato Wilshire Tremotone è anche dotato di un set di hardware leggendario.