Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender Custom Shop '68 Jazz Bass Journeyman Relic è sicuro di affascinarti, proprio come l'originale Jazz Bass ha affascinato i bassisti nel 1968. Con dettagli finemente lavorati e un magnifico suono vintage, dimostra di essere una vera rarità. In primo luogo, avrete una tastiera in acero elegante sotto i vostri polpastrelli. È ornata da intarsi a woodblock neri - sorprendenti, insolite aggiunte di design dell'epoca. E per migliorare la tua performance con una suonabilità fluida, c'è un manico a forma di "U" del 1960 Jazz Bass che permette transizioni estremamente confortevoli da un tasto all'altro.
Naturalmente, non si tratta solo di look. Vuoi anche dei toni schiaccianti, autentici e caldi che risuonano nel mix. Due pickup Custom Shop Vintage-Style permettono proprio questo. Sono sovraccaricati per una maggiore profondità e ringhio, mentre il filo del magnete Formvar fornisce un po' di luminosità nella risposta agli alti. Sperimentate un suono superbo, di ispirazione vintage, che vi farà tornare agli anni '60 in un istante. Inoltre, come tutti i modelli Custom Shop, il '68 Jazz Bass Journeyman Relic è dotato di una custodia deluxe hardshell, cinghia e certificato di autenticità. Parti in tour sapendo che il tuo strumento è ben protetto e pronto per un concerto infuocato e indimenticabile.
Codice di riferimento: 218370
Sali sul palco con la storia dalla tua parte. Trafiggi il mix con potenti toni di ispirazione vintage. Lascia il tuo pubblico a desiderare di più. Le pareti tremeranno di sicuro quando avrai due pickup Custom Shop Vintage-Style che producono onde di toni spessi, crescenti e rimbombanti. Sono progettati per replicare perfettamente i toni degli anni '60, offrendo una gamma bassa incisiva e medi schiaccianti grazie ad una costruzione overwound. I magneti Alnico 5 promettono poi un suono deliziosamente vintage che racchiude un'articolazione sublime e una dinamica eccezionale.
A complemento dei pickup vintage Jazz Bass c'è una costruzione che offre un'esperienza di gioco superiore. Realizzato in acero quartersawn, il manico Jazz Bass presenta un profilo a "U" stile 1960. Implora l'abilità veloce e senza paura di un bassista appassionato. Seduto comodamente nella tua mano, il manico ti permette di scivolare senza sforzo sultastiera ebonizzata acero liscio. I tuoi polpastrelli si sentiranno come se galleggiassero nell'aria, il che è perfetto per praticare quelle complesse riffs e tecniche difficili. Il design e la suonabilità di Jazz Bass sono impreziositi da intarsi a woodblock neri per un'estetica unica e abbagliante.
Mantieni la tua chitarra protetta ovunque tu vada. La custodia rigida assorbirà qualsiasi urto e graffio sulla strada, assicurando che il tuo strumento sia mantenuto in condizioni immacolate. Ancora meglio, una cinghia è inclusa per assicurarti di poter suonare sempre e ovunque. E un certificato di autenticità è la prova del prestige di cui sarete in presenza.