Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Prendetevi un pezzo di Fender storia con la Fender MIJ Hybrid Jazz Bass MN, Indigo. Costruito per ritrovare i toni e la sensazione di gioco di un '75 Jazz Bass, il MIJ Hybrid ybrid Jazz Bassè dotato di appuntamenti classici per darvi quella Fender performance iconica. Anche i suoi pickup in stile vintage sono stati progettati per riprodurre i toni che hanno scosso gli anni '70. Il Fender MIJ Jazz Bassè realizzato con un corpo leggero in ontano, che offre una sensazione di gioco confortevole e quell'iconico Fender"twang". Il collo in acero presenta anche un profilo a ''U''', che offre maggiore comfort e giocabilità rispetto al classico collo a "C". Questa è una chitarra con qualità in ogni reparto.
Codice di riferimento: 132253
Made in Japan series da Fender introduce il mestiere e stile di Fender Giappone, fornendovi una tantum viene eseguito quell'abbraccio Fenderdi storia. Fender Giappone nasce nel 1982 a vendere Fender chitarre per il mercato giapponese. Questi sono stati costruiti in Giappone, per mantenere il prezzo basso per rivaleggiare con la Fender imitazioni che venivano venduti.
Queste produzioni giapponesi erano fabbricate da FujiGen Gakki e contrassegnate come 'Made in Japan' (MIJ) fino a quando intorno al 1992. Fu allora che la produzione hanno cominciato a muoversi a Tokai Gakki e Dyna Gakki, con questi vengano contrassegnati come 'Artigianali in Giappone' (CIJ). Non era fino al 2015 quando Fender stesso ha assunto la direzione della linea giapponese, fornendovi una nuova esperienza con disegni classici in sue chitarre 'Made in Japan'.
Tanto come i giapponesi fatti Jazz Bass' degli anni ' 60, il modello anni ' 70 ha anche sfoggiato un comodo profilo a forma di U. Qualcosa che anche iniziato a fare la sua apparizione il suo American fatto controparti. Questo tipo di profilo era ideale per le piccole mani, poiché lascia il pollice naturalmente riposo più vicino al bordo del collo, fornendovi portata migliore attraverso la tastiera.
La tastiera è inoltre dotata vintage-style Capitasto, assumere un leggermente moderno dell'originale vintage tasti alti. Vintage tasti alti erano perfette se favorito dito lavoro e curve dato che ci sono voluti meno sforzo di premere la stringa e sentire la nota. La vintage-stile tasti che permettono di migliorare questo disegno con i comfort moderni.
Per trasporto torna ai toni a dondolo anni ' 70, il tradizionale di MIJ Jazz Bass è dotato di un set di Fenderdi vintage-stile pickup single-coil. Questi iniettare il basso con un tono meravigliosamente caldo e un sacco di tonfo di fascia media, che ti permette di aggiungere texture ricca alla tua performance.
Entrambi i pickup sono dotate di magneti in alnico, che sono noti per il loro sapore low-end e midrange scoop. Dispongono inoltre di volumi indipendenti e un tono master control, locazione si compone il suono perfetto per qualsiasi ambiente. Non importa cosa, questi pickup versatili si adatta nulla che ti buttare a questo.
Il dado supplementare dell'osso non solo aggiunge alla Fender Jazz Bass' stordimento sguardi, si migliora anche il tono natural risonanza e sustain. L'osso è il materiale perfetto per dadi guitar, caratterizzato da una lunga vita e aiutare il tono generale di rimanere equilibrato. Questo tipo di dado naturalmente auto-lubrifica, aiutando la chitarra di rimanere in sintonia per più rispetto ai materiali moderni.
Introdotto nel 1960, Fender ha accolto un nuovo decennio di debuttare una basso deluxe, il Jazz Bass. Elegante e potente con pickup doppi, un collo sottile e un offset sinuosa in vita, il Jazz Bass ha governato il mondo del basso elettrico da allora Fender in primo luogo introdotto esso. il versatile e inconfondibile tono, senza sforzo e prestazioni rendono il Jazz Bass la scelta numero uno per bassisti professionisti in tutto il mondo.