Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Piu' che un semplice Melody Maker. Il Gibson Michael Clifford Melody Maker, Jet Nero Cherry presenta lo splendido signature modello di 5 Seconds of Summer's Michael Clifford. Realizzato in collaborazione con lo stesso chitarrista solista, Gibson ha messo a punto ogni dettaglio per assicurare che questo Melody Maker abbia un aspetto, una sensazione e un suono sensazionale. Perché solo una Gibson può ricreare un tono così distinto, pur mantenendo inalterata la sua prestigiosa qualità.
Caratterizzato da un singolare pickup Burstbucker 3, il Michael Clifford Melody Maker dimostra la potenza della semplicità in uno stile spettacolare. Producete il tono grasso humbucker che definisce il suono originale di Clifford, oppure utilizzate la funzione di sdoppiamento della bobina per ottenere una voce più brillante, a bobina singola. Non ti mancano mai le opzioni tonali. Il design leggero ed ergonomico permette il massimo comfort nelle prestazioni e nella pratica - grazie ad un'attenta selezione di legni di legno di tonalità eleganti. Completato da un pacchetto di rifiniture uniche, questo signature Melody Maker incarna la visione di Clifford della sua chitarra perfetta. E altro ancora.....
Codice di riferimento: 139197
Ce n'e' solo uno. Ecco perché Gibson ha lavorato in collaborazione con Michael Clifford stesso, per progettare una chitarra che soddisfi ogni sua richiesta. Dal suo sorprendente Jet Nero Cherry finish Il Michael Clifford Melody Maker dà al termine "attention-to-detail" un significato completamente nuovo. Cos'altro ci si può aspettare da una Gibson signature?
Gibson non si limita a distribuire chitarre signature a chiunque. Sono guadagnati. E il successo di Michael Clifford con 5 Seconds of Summer parla da solo. Con tre album di vendita numero uno e cinque premi alla loro cintura, non c'è da meravigliarsi che Clifford sia diventato uno dei chitarristi più riconosciuti nel genere pop punk. Il suo fidato Melody Maker è stato al suo fianco per tutta la sua carriera ed è stato un contributo chiave per il suo enorme successo. Quindi, naturalmente, Gibson e Clifford si sono assicurati che il suo signature modello vi regali con lo stesso potenziale.
Porta il tuo suono al livello successivo. Il Michael Clifford Melody Maker è dotato di un potente pickup Burstbucker 3. Questo humbuckerè caratterizzato dalla sua capacità di eliminare la grassa voce in stile PAF che Clifford incorpora in gran parte del suo riff-writing. Ricco di tanta chiarezza punch ed eccezionale - questo è un tono che non conosce limiti.
Inoltre, il Burstbucker 3 è dotato di una funzione di sdoppiamento della bobina, che apre un intero mondo di opzioni tonali. Commuta tra il suono caldo humbucker e la voce brillante e scattante di una singola bobina, con il semplice controllo push/pull. Perché con questo Melody Maker, il potere è con il musicista.
Non e' tutto. Oltre alla funzione "push/pull coil-split", il Michael Clifford signature include anche una funzione "push/pull killswitch". Basta attivarlo e potrai innovare il tuo suono con un effetto di balbuzie ritmiche, attivando e disattivando ripetutamente il segnale della chitarra. Clifford è noto per le sue fantasiose buffonate sul palco, e grazie all'inserimento del killwitch, è possibile seguire le sue orme.
Una Gibson signature va oltre il semplice suono - è anche la sensazione. Per fortuna, Clifford ne e' consapevole. E ha quindi fatto in modo che ogni centimetro del suo signature Melody Maker sia realizzato per il massimo comfort.
Prima di tutto, il corpo. Leggera ed ergonomica, la famosa forma del corpo di Melody Maker è fatta su misura per il palcoscenico. La forma a doppia polimerizzazione permette un facile access accesso ai tasti superiori, oltre a dare una sensazione di leggerezza, grazie al materiale del corpo in cenere di palude. Il collo in acero arrotondato si adatta perfettamente al palmo della mano, in modo da poter cambiare chord forma senza sforzo. Guarda le tue mani scivolare su e giù per l'elegante tastiera in richlite, ed eseguire quei riff punchy con la massima precisione.
Gibson hanno un focus su assicurarsi che le loro chitarre sono una gioia da suonare, e il Michael Clifford Melody Maker assicura che questa promessa è mantenuta in ogni pratica e prestazioni.
Una chitarra di tale qualità deve essere tenuta in condizioni perfette. Ti copriamo noi. Con una resistente custodia Gibson Hardshell inclusa, puoi contare sul tuo amato Melody Maker per essere libero da graffi o graffi ogni volta che sali sul palco. In questo modo, puoi portare la tua chitarra con te durante i tuoi viaggi da un luogo all'altro, con la tranquillità della sicurezza degli strumenti. E' un must-have.