Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La D2. Collo imbullonato acero con un raggio composto (12 "-16") la tastiera di palissandro, 24.75 "scala di lunghezza su un corpo della Nato. Due Duncan Designed humbucking pickup.
Codice di riferimento: 15379
La linea di sangue di Jackson iniziò indietro negli anni settanta, quando musica pesante sperimentato una recrudescenza fiammeggiante e virtuosa in popolarità e un piccolo negozio di riparazione chitarra Southern California divenne l'epicentro di un nuovo livello di eccellenza brandello approvati.
Sin da allora, chitarre Jackson hanno stato universalmente lodò come "il" chitarre metal; le macchine brandello, strumenti altamente originali, ad alte prestazioni di stile distintivo e sostanza formidabile. Da metallo? picchi grafico-topping s ai suoi recessi più oscuri, per chitarristi più esigenti su tutto il globo, Jackson è l'unico modo per andare.
Le chitarre di scelta per molti incredibile chitarristi Jackson è stato affiliato con molti dei più grandi artisti come Randy Rhoads, Phil Collen di Def Leppard, Phil Demmel di Machine Head, degli Iron Maiden Adrian Smith, Bullet for Matt Tuck di My Valentine e molti molti altri. Jackson continua il suo patrimonio leggendario con questo fantastico Mark Morton Dominion D2 chitarra elettrica
Corpo:
Manico:
pickup & Hardware:
* Controlli: Volume 1. (pickup del collo), Volume 2. (Pickup al ponte), tono 1. (pickup del collo), tono 2. (Pickup al ponte) * elettronica speciale: nessuno
* Hardware: Cromo * accordatori: sigillato pressofuso accordatori con Logo Jackson ®Custodia:
Informazioni aggiuntive: