Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale EarthQuaker Devices Tone Job EQ and Booster è un pedale compatto e da studio che offre un potente tone-shaping e un clean boost alla vostra configurazione. Ispirato ai classici preamplificatori audiofili, offre chiarezza e musicalità a tutto campo per chitarra, basso, Sintetizzatore e altro ancora, rendendolo una scelta flessibile per qualsiasi impianto.
Con un taglio o un potenziamento fino a 20 dB su ciascuno dei controlli interattivi di bassi, medi e alti e una manopola di livello che può amplificare il segnale fino a cinque volte, Tone Job è ideale per scolpire il suono o potenziare gli assoli. Posizionatelo all'inizio della catena per rimodellare il vostro timbro principale o alla fine per migliorare la vostra produzione complessiva con precisione e potenza.
Codice di riferimento: 72709
L'equalizzatore e il booster di Tone Job EarthQuaker Devices Tone Job EQ and Booster offre un'equalizzazione da studio in uno stompbox compatto. Con i controlli attivi di bassi, medi e alti che offrono fino a 20 dB di taglio o potenziamento, vi permette di scolpire il vostro tono con vera precisione. Ciascuna banda ha una voce musicale e reagisce in modo interattivo, rendendo facile la composizione di qualsiasi cosa, dalle regolazioni più sottili ai cambiamenti drastici del carattere.
Dotato di un controllo di livello in grado di potenziare il segnale fino a cinque volte il livello di ingresso, il Tone Job è perfetto per gli assoli, i boost puliti o per superare i lunghi percorsi dei cavi. È possibile spingere un amplificatore verso la saturazione o semplicemente aumentare l'uscita per ottenere una maggiore chiarezza, il tutto mantenendo trasparenza e headroom senza colorazioni indesiderate.
Il Tone Job può essere inserito all'inizio o alla fine della catena del segnale, a seconda delle esigenze. Si può usare all'inizio per modificare il profilo tonale dello strumento, oppure all'ultimo per mettere a punto il suono complessivo e ripristinare la definizione in uscita. Questa flessibilità lo rende uno strumento essenziale per modellare e rafforzare il segnale.
Basato su un involucro compatto con un vero bypass e una commutazione elettronica a relè, il Tone Job è costruito per garantire prestazioni affidabili. Funziona con alimentazione standard da 9-18 V CC e assorbe solo 21 mA, rendendolo facilmente integrabile con i moderni alimentatori per pedaliere. La commutazione pulita e la struttura robusta garantiscono risultati affidabili sul palco e in studio.