Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
La chitarra acustica Eko Ranger VI VR è il ritorno del classico modello J54 del 1962. Eko ripropone questa chitarra retrò con una rivisitazione moderna per soddisfare le esigenze dei musicisti. La VI VR ha conservato tutte le caratteristiche iconiche del modello originale, come il manicoImbullonato e la selletta del ponte regolabile in alluminio.
Il corpo è stato costruito con una combinazione di abete massello e mogano, che offre una forte proiezione con un calore aggiuntivo, mentre il manico in mogano abbinato ne esalta la gamma bassa. Questo modello non solo suona benissimo, ma è anche lussuoso da suonare. Grazie al suo corpo dreadnought, questo modello si posiziona in modo naturale, indipendentemente dal modo in cui si esegue. Un classico retrò per gli esecutori moderni.
Codice di riferimento: 344991
Grazie al classico corpo dreadnought, la Eko Ranger VI VR offre bassi profondi e alti nitidi, equilibrati su tutto lo spettro. Questa forma del corpo è la scelta perfetta per gli appassionati di musica bluegrass e folk, grazie al suo ruolo tradizionale nella definizione del suono e all'articolazione nitida. Tutti questi toni classici assicurano uno strumento versatile in grado di gestire una varietà di generi musicali, che si tratti di plettroing, strumming o di un attacco aggressivo.
Questo modello è stato realizzato con una varietà di legni pregiati che si combinano per contribuire a produrre il suo bellissimo suono naturale. Il corpo è caratterizzato da un top in abete massello, che offre un tono nitido e articolato con un'ampia gamma dinamica e un suono chiaro e focalizzato. A questo si aggiungono fondo e fasce in mogano, che aggiungono un calore distinto e punch. Combinati insieme, questi legni offrono una complessità in grado di soddisfare la maggior parte degli generi musicali.
Al corpo è collegato il manico, anch'esso realizzato in mogano. Quando viene utilizzato per questo scopo, si colloca all'estremità più calda dello spettro tonale, mentre la sua natura gli permette di rispondere perfettamente a una varietà di stili. Liberate la vostra creatività e riceverete in risposta un suono piacevole. Inoltre, il manico è stato sormontato da una tastiera in palissandro, che aggiunge chiarezza e un piacevole calore al suono complessivo, garantendo al contempo un'esperienza di gioco fluida e senza sforzo.