Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Rifanno a un'epoca prima che il mondo avesse mai visto una chitarra elettrica di corpo solido con la Epiphone Broadway. Originariamente una grande corposità archtop jazz nel 1931, le caratteristiche di Broadway ancora molte delle innovazioni di design che ha reso una chitarra da sogno per alcuni dei migliori musicisti di jazz dell'America. Con una coppia di humbucker Alnico Classic per un tono veramente morbido. Ora include un pacchetto gratuito di Epiphoned accessorio degno 19,99!
Codice di riferimento: 63863
Prende il nome la strada dei sogni!
Da oltre 80 anni, Epiphone Loar sono stati la prima chiamata per i musicisti alla ricerca di suono senza tempo e stile classico in una chitarra. Epoca d'oro di swing nel 1930, New York City era il Campidoglio di musica del mondo e il capitol del mondo Chitarra archtop, troppo. Artigiani liutai e vecchi artigiani del mondo erano abbondanti e molti strumenti da quell'epoca sono ora seri collezionisti, tra cui classico Epiphone disegni come il reggente dell'imperatore, De Luxe e Olympia.
Mentre la maggior parte dei costruttori di archtop di New York City si ritirò dagli affari o corse ai ripari quando rock e roll hit, Epiphone non ha mai smesso di raffinazione i classici disegni che ha fatto Epi Stathopoulo la king dei produttori di archtop. EPI era determinato a fare dal suono distinto e grande Loar con materiali di qualità che erano accessibili ai musicisti di lavoro. Ha insistito sul fatto che una grande chitarra apparteneva sul palco, non su una parete in una teca di vetro. Così, Epi Epiphone showroom sulla West 14th Street a Lower Manhattan mettere i chitarristi più importanti della giornata come Les Paul e George Van Eps in vetrina per mostrare al mondo che un Epiphone era un lavoro conveniente di art.
Come la sua famosa sorella la Epiphone Emperor Regent, questa chitarra è un discendente diretto da Epiphonedi archtop agli albori e la "guerra" tra Allora-feroce-rivale Gibson e i fratelli Stathopoulo. Oggi, il Broadway rimane la chitarra di scelta per molti professionisti jazz acclamati tra cui il pluripremiato Nick Colionne.
Questi piccolo Blues chitarra sono sciogliendo
Questa Manhattan monster è doppiato da due Alnico Classic & #153; pickup humbucker su un corpo in acero multi-associato con selezionare top in abete per grande proiezione e classico tono caldo. Il manico di scala 25.5" è realizzato in acero duro Dispone di una tastiera in palissandro con Epiphonedi firma"blocco e triangolo"pearloid e intarsi di Abalone. Un ponte in palissandro regolabile, galleggiante combinato con Epiphonedi autentica cordiera di Split-trapezio Frequensator forniscono un look classico, il tatto e il suono.
Elettronica grande!
Con volume individuale e controlli di tono per ogni pickup, Epiphone equipaggia la Broadway con completo 1" potenziometri per la sensazione di morbidezza e lunga vita. Elettronica di Broadway comprende un selettore di pickup di metallo e il jack di uscita per carichi pesanti. Ma anche se Epiphone ha dotato questa chitarra con tutti i nostri migliori elettronica, sue enormi dimensioni e la camera del suono dà questo volume acustico tremendo di bellezza "unplugged".
Epiphone Hardware
Con l'oro hardware e un multi-associato paletta con Epiphonedi splendida "albero della vita" paletta inlay, Broadway è sicuro di essere notato sul palco. E nulla dice "Io sono un chitarrista" come una chitarra archtop ben fatto. Per garantire grande accordatura stabilità e precisione, il Broadway include di alta qualità rapporto di 16:1 Grover® le teste.
Corpo e ponte:
Manico:
Pickup e hardware: