Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Epiphone Embassy Il basso segna il ritorno di un classico degli anni '60. Tutti i tocchi e le caratteristiche uniche che ci hanno fatto innamorare del basso Embassy originale sono stati ripensati per gli esecutori moderni. Dotato di una coppia di potenti Probucker, ogni nota suonata rimbomberà anche nei mix più densi. In questo modo potrete essere certi che il vostro modo di suonare venga ascoltato in ogni esercizio e in ogni performance. Per non parlare della loro immensa versatilità, che brilla in ogni genere.
Ma, proprio come il basso Embassy originale, il vero segreto sta nella sua suonabilità. L'iconica forma del corpo dual-cutaway è stata rimodellata con un megafono superiore sagomato per un comfort e un accesso ai tasti senza pari. In combinazione con l'eleganza del manico in mogano a forma di "C" e deltastiera ebonizzata alloro, non c'è dubbio che potrete riffare per ore interminabili senza alcuno sforzo o crampo. E se aveste bisogno di un'ulteriore rassicurazione sul fatto che questo è il basso che fa per voi, basta guardarlo. Trasuda semplicemente lo stile Epiphone di vintage.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 267870
Per quel classico tono 1960 vintage, il Epiphone Embassy è dotato di una coppia di pickup ProBucker Bass. Sono realizzati in modo simile al rinomato ProBucker TM. Così ci si può aspettare tutto il suo calore e ricchezza per increspare attraverso il mix con facilità. Per non parlare dell'immensa potenza che questi pickup tengono, ideale per qualsiasi ambiente live. Da riffs rimbombante a bassline funky - la versatilità di questi pickup può gestire quasi tutto ciò che si getta a loro. E decoreranno il tuo modo di suonare con quel classico tocco di signature Epiphone qualità.
A differenziare questo basso dagli altri è il robusto manico in mogano. Offre la massima forza e durata che è difficile da replicare con qualsiasi altro legno. Ora hai la possibilità di offrire le prestazioni che hai sempre desiderato. Non si trattenga. Il manico può sopportare qualsiasi suono feroce. Così come tastiera ebonizzata alloro indiano. È simile al palissandro nelle sue qualità pratiche e tonali, e questo è necessario per la parte più frequentemente attaccata del tuo basso. La sua capacità di ammorbidire qualsiasi frequenza penetrante dà un suono stupefacente e ben arrotondato.
tastiera ebonizzata alloro vanta anche una finitura liscia incontaminata che si presta a un'incredibile suonabilità, il che significa che puoi scivolare e suonare come se le tue dita fluttuassero nell'aria. Grazie a una tastiera così bella puoi essere sicuro di proiettare un tono uniforme che comprende una gamma di possibilità. Provate il rombo delle frequenze più basse e la scintillante definizione delle alte frequenze. Che siate in studio o in un concerto epico, la Epiphone Embassy ti promette un suono sbalorditivo e da far tremare le pareti.
Introdotto per la prima volta nel 1963, l'originale Epiphone Embassy è diventato una scelta popolare tra i musicisti grazie alle sue qualità uniche di corpo solido. Ecco perché Epiphone ha mantenuto i suoi valori storici in questo splendido modello, prendendo ispirazione dall'originale e aggiungendo alcuni miglioramenti moderni per i musicisti di oggi. Il suo corpo in mogano massiccio è ora dotato di un megafono superiore più lungo, che non solo offre un maggiore comfort durante le prestazioni, ma migliora anche l'equilibrio generale del basso. E con l'iconica forma double-cutaway per un accesso ai tasti senza sforzo, l'Embassy inietta la vera qualità vintage nelle mani del modern player.