Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La serie Epiphone Explorer series è senza dubbio una delle serie più eclatanti di chitarre elettriche al mondo.
Questo articolo è un ex modello da esposizione per showroom. Ci sono graffi leggeri e segni di utilizzo intorno al rivestimento. La confezione originale e il manuale non sono inclusi.
Nonostante ciò, l'unità funziona come nuova.
Si tratta di una grande opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato, dotato di tre anni di garanzia.
Codice di riferimento: 59374
Caricato con un paio di Open Alnico Classic Humbucker, la Epiphone 1958 Explorer chitarra produce un suono potente e bilanciato che è ideale per gli stili di rock classico. Con sua vintage tonalità, il gotico 1958 Explorer ha quel suono iconico che è amato da molte delle leggende della musica. L'humbucker offrono alti stretti, frizzante e un fine basso profondo, corposo, per un suono meravigliosamente versatile.
Un corpo di mogano dà il Epiphone 1958 Explorer sostenere un tono caldo e risonante con grande, così come un sacco di profondità. Mogano offre buoni livelli di macinatura e morso, che funziona particolarmente bene con musica rock grintoso. Il corpo di mogano fornisce anche la durevolezza e un tono che matura nel corso degli anni per un investimento di lunga durata.
Il gotico 1958 Explorerdi collo è realizzato in mogano bellissimo che è robusta e fornisce una buona durata. Il mogano dà la chitarra un fuoco più ricco, con sottotono caldo e pieno; ed è accoppiato con un altrettanto calda in palissandro, ideale per creare toni articolati che sono morbidi ancora incisivo.
La Epiphone gotico Explorer è dotato di solida roccia hardware, che consiste di un bloccaggio Tune-O-Matic ponte e cordiera StopBar che è completamente regolabile. Sono bloccati nel posto, che lavora per mantenere il tono in modo affidabile in sintonia e migliora il sustain. Ci sono anche di alta qualità Die-Cast 14:1 accordatori integrati per la stabilità e l'interruttore a levetta 3 vie metallo garantisce anni di uso robusto e prestazioni.
Il 1958 Explorer si basa sulla Gibson Explorer che era una delle chitarre elettriche più radicalmente sagomate e 'futuristiche' quando è stato rilasciato. Con la sua forma di corpo forte, angolare, la Explorer urla heavy metal e rock a prima vista e soprattutto è stata favorita dal rock e musicisti metal durante gli anni ' 70 e ' 80. Le edizioni gotiche forniscono un modello scuro di Epiphonedi più amata chitarra, con un passo Nero finish e tutti i Nero hardware per il look finale di metallo.