Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Per un tempo limitato solo ricevere un Gratis Jim Dunlop CryBaby GCB95 risparmio £ 64.99
Codice di riferimento: 15380
Una certa aura di mistica circonda la Gibson Flying V. Una chitarra bene davanti a suo tempo quando è stato introdotto nel 1958, l'intenso fascino magnetico Vs Flying, suono potente e forma insolitamente familiare hanno fatto uno delle chitarre più immediatamente riconoscibile nel mondo. Leggendario Gibson Presidente Ted McCarty stava cercando di aggiungere un aspetto futuristico all'immagine companys quando ha introdotto il Flying V, e ha inchiodato. E mentre alcuni dei più grandi musicisti di tutti i tempi tra cui Lonnie Mack e Albert King chitarra abbracciato immediatamente il Flying V, esso wasnt fino a Gibson reintrodotta la chitarra nel 1967 che il resto del mondo ha attirato su. Chitarra dèi come Jimi Hendrix, Johnny Winter, Billy Gibbons, Microfonohael Schenker, Lenny Kravitz e hanno ceduto al fascino affascinante Vs Flying
La Gibson Flying V era bene davanti a suo tempo quando è stato introdotto nel 1958, che rende questo la chitarra più riconoscibile nel mondo. Realizzato dal mogano Flying V presenta un appuntito Fantina, quattro strati battipenna e Klusen-stile verde accordatori. Il collo è un ibrido tra il contorno degli anni ' 50 arrotondato standard e il profilo sottile cono degli anni ' 60. Infine aggiunta muscolo Flying V sono pickup di Gibson 496R e 500T Humbucker per un classico intramontabile rock and roll.
Paletta angolato
Paletta appuntita sul V-fattore x è come tipica come è unico. Come ogni paletta Gibson, esso è scavata lo stesso pezzo di mogano come il collo. Non è un? incollati su? paletta e il processo prende artigianalità, tempo e sforzo. Ma le ricompense sono vale la pena. Paletta è angolata attentamente a 17 gradi, che aumenta la pressione sulle corde e li aiuta a rimanere negli slot dado. Un aumento della pressioned ad arco significa anche non c'è nessuna perdita di vibrazione di corde tra il dado e le meccaniche, che equivale a meglio sostenere. Una cover di bianco truss rod aggiunge un tocco piacevole alla paletta e si integra perfettamente il battipenna bianco sul corpo V-fattore x
Corpo solido mogano
Il più centrale di tutte le funzionalità V-fattore x è il suo corpo a forma di V, solido di mogano. Se esso? s il regolare Flying V o la Gibson V-fattore X, il corpo solido mogano fornisce tono, sostenere e le prestazioni. Il mogano passa attraverso lo stesso processo di selezione rigorosa come tutti di Gibson? boschi s, è personalmente ispezionati e qualificato da Gibson? s team di esperti qualificati di legno prima che entri in fabbriche. All'interno delle fabbriche di Gibson, umidità è mantenuta al 45 per cento e la temperatura a 70 gradi. Questo assicura che tutti i legni vengono essiccati a un livello di? equilibrio,? dove il contenuto di umidità non cambia durante il processo di fabbricazione. Questo garantisce attillati articolazioni e nessuna espansione e aiuta a controllo il recordeimento e la deformazione dei boschi, oltre ad aiutare a ridurre il peso. Aiuta anche con il miglioramento del bosco? Proprietà finitura e lavorabilità. Contenuto di umidità costante significa che una chitarra Gibson risponderà in modo uniforme alle variazioni di temperatura e umidità molto tempo dopo che lascia la fabbrica.
Elettronica
Quando si tratta di elettronica di chitarra, meno è decisamente migliore. E che certamente vale con Gibson? s V-fattore x. Gibson ha scelto di installare due controlli di volume e tono solo un interruttore, che si traduce in meno resistenza tra il pickup e l'output effettivo. Ciò significa che si finisce con nient'altro tono puro dal pickup e una macchina da flat-out urlando di rock and roll.
Gibson "s 496R e 500T pickups
Nessun evento è più responsabile notevolmente influenzare l'evoluzione della musica popolare di Gibson? introduzione s della doppia-bobina? humbucking? pickup nel 1955. Dai toni caldi jazz di Charlie Christian, il rockabilly capaci di Scotty Moore, e la roccia di cruching di Jimmy Page, innumerevoli i musicisti intorno al mondo esplorarono le possibilità illimitate dello spettro tonale attraverso Gibson pickups e chitarre. Come il panorama musica cambiato, così ha fatto lo sviluppo del pickup humbucker. Introdotto negli anni settanta, Gibson? s 496R e 500T pickup riempito l'esigenza più potente Humbucker e stimolato l'emergere di hard rock e heavy metal. Sostengono il produce 496R incredibile e potenza di taglio con il magnete in ceramica, aggiungendo più alti con maggiore definizione e non muddiness a tutti. Il 500T è uno dei Gibson? più potente pickup s, contenente una struttura di tre magnete in ceramica, che permette uno scricchiolio di rock and roll senza esclusione di colpi che non perde mai la sua ricca combinazione di bassi avanzate e gli alti cristalline. Questo è uno dei Gibson? combinazioni di prelievo più potente s.
Corpo
Hardware
Elettronica
Collo
Tastiera
Jim Dunlop GCB95 CryBaby Wah Pedal
Questo è il pedale wah-wah originale utilizzato per creare molti suoni rock classico. Invocata da Jimi Hendrix, Eric Clapton, Joe Satriani, Buddy Guy, Slash, Kirk Hammett, Zakk Wylde e molti altri grandi. Un effetto rapido-reagire per la piegatura di tono inconfondibile.
Maggiori dettagli:
Controlli: Pedale spazza 100 potenziometro di Hot Potz ohm k per wah rapido dilagare, effetto su / bypassare l'interruttore nella posizione di punta verso il basso del pedale