Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo strumento può presentare leggeri segni d'uso. È stato sottoposto a controlli di qualità da parte del nostro team di tecnici riparatori per garantire un elevato standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
Il Gretsch G5230T-140 Double Platinum Jet è, semplicemente, uno degli strumenti live più perfetti che possiate trovare. Questo perché Gretsch ha fatto tutto il possibile per garantire un suono massiccio. Il corpo in mogano a camera conferisce un'enorme risonanza naturale al suono elettrico.
Il tutto è reso ancora migliore dall'aggiunta dei pickup Filter'Tron della G5230T. Questi amplificano ed enfatizzano il vostro riffs, conferendo alla vostra musica una qualità ampia e fragorosa, ideale per assicurarvi che ogni spettatore vi senta. Inoltre, è possibile creare il proprio suono distintivo. Il classico tremolo di Bigsby consente di applicare un vibrato unico e gorgheggiante ai vostri assoli e alle linee principali. La qualità di Gretsch conquista tutti. Un suono più grande, migliori possibilità.
Codice di riferimento: 282630
Cosa fa di un Gretsch un Gretsch? Una domanda con infinite risposte possibili. Ma concentriamoci sulla più importante: il suono. Caricato con una coppia di superbi pickup Filter'Tron, questo modello sprigiona un tono pieno di potenza pure e punch. E, in combinazione con il corpo in mogano a camera, un suono ampio e bilanciato risuona liberamente con una qualità acustica davvero distintiva. Offrendo frequenze basse e medie reattive, insieme a una gamma alta scintillante, questi Filter'Tron sanno come distinguersi sul palco dal punto di vista sonoro. In questo modo, potrete avere la garanzia che il vostro modo di suonare sarà sempre ascoltato, indipendentemente dal luogo in cui vi trovate.
Grazie al circuito treble-bleed, la definizione e l'articolazione delle note sono incredibili. Questo circuito unico garantisce una maggiore chiarezza quando si abbassa il volume master, assicurando che le alte frequenze vengano ascoltate. Così, per ogni linea principale o assolo, le vostre melodie svetteranno nel mix con qualsiasi quantità di guadagno. Inoltre, grazie alle manopole master del tono e del volume, potrete avere il pieno controllo del vostro timbro.
Gretsch I nostri diffusori sanno cosa si aspettano i musicisti dalle loro prestazioni. Ecco perché si impegnano costantemente per garantire una sensazione eccezionale in tutti i loro modelli di chitarra. Il corpo in mogano camerato crea una sensazione di assenza di peso, grazie alla sua leggerezza. Potrete così muovervi sul palco in totale libertà e non essere mai limitati durante la vostra performance. Inoltre, grazie al design single-cutaway, potrete accedere senza problemi ai tasti superiori per i vostri potenti assoli.
Per quanto riguarda il manico, è tutto all'insegna dell'eleganza. Una tastiera Nero walnut ultra scorrevole permette alle dita di scivolare su e giù per la sua superficie, consentendo un rapido riff-playing e transizioni chord. Inoltre, il sottile manico in mogano a forma di U si adatta perfettamente al palmo della mano per una presa comoda e sicura, che consente di prendere il controllo di ogni nota suonata. Più precisione, nessuna restrizione.
Realizzata da produttori che sono entrati nella storia del rock 'n' roll. Gretsch Il suono iconico di ha fatto sì che le sue chitarre finissero nelle mani di alcuni degli artisti più famosi della musica rock.
L'elenco è impressionante. Pete Townshend ne ha usata una per incidere Quadrophenia con The Who e per la loro gigantesca e iconica hit "Won't Get Fooled Again". George Harrison ne ha suonato uno su una tonnellata di materiale dei Beatles. Neil Young, Velvet Underground, Eric Clapton e Rolling Stones. L'illustre collezione di artisti che hanno utilizzato un Gretsch è come un who's who dei più grandi della musica. È giunto il momento di sperimentare perché queste meravigliose chitarre sono così straordinarie.