Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Il vichingo vintage. Ha definito l'era del rock 'n' roll degli anni '60. E il Hagstrom Viking II del '67 incorpora tutti gli appuntamenti originali, fondendoli con la tecnologia moderna per una performance che soddisfa le esigenze dei chitarristi di tutto il mondo. Dotato di un paio di mini-humbucker H-52, un tono di supremo calore e chiarezza si increspa in ogni nota che si suona. Dallo sgranocchiare le corde, ai luscious lead - il vichingo del '67 dà il via a tutti i classici punch che hanno plasmato l'età d'oro del rock e del pop. Sono anche separabili in bobina, per una tavolozza sonora ancora più versatile.
Ma il segreto del suo caratteristico suono non sta solo nei pickup. Una splendida costruzione semi-vuota offre una nuova dimensione al vostro modo di suonare, producendo un'autentica risonanza che riempie la stanza di ogni strumento. suonare crea dipendenza. La leggerezza del corpo si combina magnificamente con l'elegante tastiera in resina per un'esperienza di gioco senza sforzo. Completato da un'imponente cordiera trapezoidale e da un panorama mozzafiato goldhardware, il Viking del '67 riporta la chitarra alle sue leggendarie radici. La storia a portata di mano...
Codice di riferimento: 345925
Voce per l'eccellenza sonora. Dotato di un paio di squisiti pickup H-52 mini-humbucker, il Viking del '67 offre un tono assolutamente adatto ad ogni genere. Il pickup a ponte è croccante e luminoso, ospitando una versatilità sufficiente per cacciare fuori qualsiasi cosa, dai lead roventi, ai toni ritmici e percussivi. Combinatelo con la voce melodica e arrotondata del pickup del manico, e otterrete un suono di chitarra di grande carattere. E va da sé che questi pickup unici sono perfetti per quei dolci toni rock anni '60.
Ma questa è solo la punta dell'iceberg. Perché l'incredibile elettronica del Viking del '67 ha un'unica aggiunta. Lo spacco della bobina. Semplicemente attivato tramite le manopole dei toni push/pull, i musicisti possono passare dal suono caldo e grasso di una humbucker, alla qualità scattante di una singola bobina. Completato da due controlli di tono e volume, insieme a un selettore a 3 vie, il Viking del '67 preimposta uno strumento di estrema flessibilità. E brilla in ogni performance.
Suona come una campana. Il corpo semi vuoto del Viking del '67 Hagstrom gli conferisce una voce forte e orgogliosa con una superba risonanza. Due fori a 'f' intagliati aggiungono una bella estetica, mentre il corpo stesso risuona con un calore e una vivacità inconfondibili. Fornisce anche un forte sostegno che aiuta a prolungare le note e a far risplendere ogni curva di corda. Tutto questo, oltre ad avere un aspetto assolutamente straordinario.
Vela liscia. La combinazione di una tastiera in legno di Resinator e di un manico in acero canadese duro rende l'esperienza di gioco impeccabile. La tastiera a risonanza è incredibilmente stabile, con un tono brillante e incisivo simile a ebony. Questo aiuta ad aggiungere dettagli ad ogni nota che si suona, e a renderla più prominente. Il manico ha anche una risonanza brillante, pur essendo più che liscio abbastanza da consentire la manovrabilità fluida della mano su tutta la tastiera. Suonerete più stretti e più puliti che mai.