Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 107262
Per un suono di basso potente, l'Ibanez SR875 è dotato di due pickup Bartolini BH2 in posizione il manico e il ponte. Ai suoi pickup Bartolini BH2 consegnare una risposta calda, equilibrata con un fine fondo stretto e un mid-range completo. La Ibanez SR875 dispone inoltre di Ibanez Custom Equalizzatore a 3 bande e tre vie metà frequenza interruttore con opzioni di uscita 250, 450Hz e 700Hz.
La Ibanez SR875 ha un Brown Topaz Burst finish finish, che da sola fornisce un aspetto veramente accattivante, ma con sua flame pure top in acero, il SR875 è determinato a fare una dichiarazione. Le caratteristiche di Ibanez SR875 un flame acero / walnut top che produce un chiaro attacco e un unico tono terroso. Inoltre, il SR875 ha anche un corpo di mogano che trasporta come caldo, grasso di fascia bassa. Oltre a questo la SR875 offre confortevoli contorni e un design unico spaccato, permettendo completo access per tastiera ebanizzatatera.
Il SR875 dispone di un 5 pezzi jatoba / walnut collo che offre comfort, stabilità e saranno non non ordito o torcere nel corso del tempo. La combinazione di jatoba e walnut fornire il SR875 con una sottile quantità di luminosità e una grande risposta. Inoltre, il collo è accoppiato con una tastiera di jatoba che migliora il tono generale della chitarra, offrendo un carattere forte, duro che aggiunge anche punzone supplementare. Inoltre, la tastiera è cosparso di intarsi ovale abalone per eleganza aggiunto.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti che spinge i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Bassi sono stati utilizzati alcuni dei album più struggenti di rock moderno degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti di molti impressionante di bassisti, tra i quali Fieldy Korn, Paul Gray da Slipknot e Peter Iwers In Flames, Ibanez Bassi continuano ad essere la prima fermata per discenti e professionisti, non importa quale genere musicale esistono in.