Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 264049
Salite sul palco con fiducia. Avrete una ricchezza di potere e di storia alle spalle. L'SRMD200D Ibanez è dotato di pickup Dynamix P/J che producono un suono veramente decimante e versatile. Al manico si trova una Dynamix P, che emette un bellissimo calore delle frequenze più basse per un suono meraviglioso e coinvolgente. Il DXJ al ponte porta poi il vostro suono a nuove altezze. Ogni nota risuonerà con un morso eccezionale, permettendovi di inebriare completamente le orecchie del vostro pubblico - perfetto per i riff di basso rock.
Ibanez mettono in mostra la loro stimata innovazione e la loro attenzione ai dettagli sotto forma di elettronica personalizzata con EQ a 2 bande. Controllate le alte e basse frequenze e scolpite il vostro tono fino a renderlo completamente unico. Sarete immediatamente riconoscibili.
Non è solo l'eccezionale elettronica a rendere questo basso squisito, la sua magnificenza deriva anche da un corpo meticolosamente lavorato. Realizzato in pioppo, questo basso è meravigliosamente leggero, il che significa che si può suonare con un comfort superbo, senza alcun dolore alle spalle. Il tono del pioppo è splendidamente bilanciato, prestandosi ad una gamma di stili e generi di gioco così come la vostra abile scultura sonora. E visualizzato con una splendida finitura bianca, sarete sicuri di apparire divini come il vostro suono.
Se un basso spettacolare deve trasudare un suono così potente e sublime, deve essere facile da suonare. Vantando una tastiera jatoba, questo basso ospita l'abilità di qualsiasi bassista appassionato, offrendo al contempo un suono splendido e pieno. Con bassi ben arrotondati e alti scintillanti e chiari, vi sarà garantito un tono bello e coerente. E con un manico in acero liscio, ogni nota volerà dalle corde con un attacco brillante. L'acero è il miglior legno d'acero con cui suonare grazie al suo tono croccante che ha un feedback minimo.