Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Versatilità sfocata. Il Jackson Audio FUZZ Modular Analog Fuzz Pedal w/ Octave è la soluzione definitiva per chi cerca il fuzz perfetto. Il design modulare ti permette di impostare le basi, i controlli dettagliati e l'EQ parametrico ti permettono di comporre e mettere a punto il timbro, poi la costruzione completamente analogica esegue il tuo tono fuzz in modo immacolato. Il circuito di ottava integrato e l'interruttore a pedale dedicato ti permettono di elevare ulteriormente il tuo tono, soprattutto perché questo funge anche da clean boost con Blend impostato su 0. Funzionalità senza rivali con prestazioni ridicolmente potenti e un fuzz gloriosamente grasso.
Codice di riferimento: 174605
Il pedale fuzz più versatile del pianeta. Il Jackson Audio FUZZ Modular Analog Fuzz Pedal w/ Octave ti permette di controllare tutto, dal circuito all'ottimizzazione dell'Equalizzatore a 3 bande. Il modulo 'Modern Fuzz' viene fornito di serie, con quattro alternative disponibili per ottenere in aggiunta: Ram's Head Big Muff Pi Module, Tone Bender MKII Module, Fuzz Face Module, Modern Deluxe Fuzz Module. I circuiti modulari commutabili ti permettono di trovare il punto di partenza perfetto per il tuo fuzz. Basta svitare il backplate, staccare il modulo corrente e sostituirlo con quello desiderato - ci vogliono pochi secondi e non potrebbe essere più facile. Da qui, usa i controlli dettagliati per mettere a punto ogni aspetto del tuo tono fuzz, e il design analogico poi lo porta alla vita, offrendo un fuzz di cui ti innamorerai.
I controlli dettagliati ti permettono di scolpire il tuo tono a un livello notevole. L'EQ a tre bande è un ottimo inizio e molto più espansivo di molti dei suoi colleghi fuzz - questo è enfatizzato dal quadrante 'Mid. Freq' che ti permette di configurare in modo ingegnoso e preciso la risposta dei medi e ottenere la presenza "giusta". Questi controlli darebbero a qualsiasi pedale una grande quantità di tweakability, ma combinandoli con il design modulare è chiaro che questo pedale è per i pionieri del suono che cercano di scolpire un tono fuzz tutto loro, non una variazione di effetti sentiti milioni di volte. Se avete un graffio fuzz che abbia bisogno di prurito, coprire tutte le basi con il FUZZ.