Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Grigio
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Jackson X Series Rhoads RRX24 è una macchina shred ad alte prestazioni. Se vi piace un po' di attitudine nel vostro suono, questa è la chitarra che fa per voi. Grazie a un set di micidiali pickup attivi Seymour Duncan, tutto ciò che suonerete sarà alimentato dal loro tono teso e aggressivo. Inoltre, può essere modellato secondo i vostri gusti grazie ai controlli di volume e tono e al selettore a tre vie. In qualsiasi impostazione, tuttavia, le sonorità dell'RRX24 sono a dir poco devastanti.
Per abbinare la sua voce devastante, l'RRX24 vanta una suonabilità ultra-veloce e ultra-selvaggia. Il manico sottile e meticolosamente intagliato offre una rapida manovrabilità su tutti i ventiquattro tasti e la tastiera stessa renderà tutto più fluido. E se tutto questo non vi ha entusiasmato per shredding, allora il tremolo con bloccaggio Floyd Rose lo farà di sicuro. Le bombe in picchiata, i pitch bend selvaggi e i vibrati svolazzanti sono tutti eseguiti in modo impeccabile. Cambiate il vostro modo di suonare con la RRX24, la chitarra dalle mille attitudini.
Codice di riferimento: 251444
Stretto, aggressivo e strappalacrime. Ecco i toni che otterrete da una coppia di micidiali Seymour Duncan Neroout. Trattandosi di humbucker attivi, otterrete tonnellate di output, sufficienti a pilotare qualsiasi amplificatore oltre il punto di rottura per ottenere toni da paura. Non solo, ma l'elettronica attiva consente di ottenere un'incredibile chiarezza di suono, anche ad alti livelli di guadagno.
Al ponte c'è un AHB-1B, che fornisce il crunch massiccio necessario per un attacco full-metal. Con un taglio ampio e un'articolazione chiara, è in grado di tenere il passo con i riff rapidi e di gestire i bassi rimbombanti e gutturali. Se vi piacciono i drop-accordaturas, le Neroout li gestiranno senza sudare. Il manico è accordato per andare ancora più in profondità nella gamma bassa, aggiungendo più presenza alle note per i ritmi più intensi o più corpo ai vostri assoli.
Impatto massiccio delle note. Tutto ciò che viene suonato sull'RRX24 risuonerà con una presenza colossale grazie alle sue numerose caratteristiche che aumentano il sustain. In primo luogo, i pickup Seymour Duncan hanno un'uscita estremamente elevata, che naturalmente aumenta la lunghezza delle note. A ciò si aggiungono un design neck-through e uno stabile ponte Floyd Rose. All'unisono, questi componenti creano una voce sonorous potente, perfetta per aggiungere un tocco di grinta in più alle vostre canzoni.
Suonabilità da esperti. Costruito per gli shredder e i virtuosi, questo manico in acero aiuterà qualsiasi chitarrista a raggiungere nuove vette di abilità tecnica. Questo grazie alla sua sensazione ultra-sottile e sottile, che offre alle dita molto spazio lungo la tastiera. Grazie alla sua eleganza, è possibile cambiare posizione alla velocità della luce, consentendo di sfrecciare sulla tavola per gli assoli più impegnativi.
Con una tastiera in alloro a raggio composto, tutto ciò che si vuole suonare è fluido e senza sforzo. Con una curva più netta vicino al capotasto, gli accordi complessi diventano un gioco da ragazzi. Man mano che si sale sulla tastiera, la curva si appiattisce, consentendo assoli ampi e pitch bend di extreme. Grazie ai tasti di dimensioni jumbo, i pitch bend possono essere eseguiti a piacimento senza soffocare.
Dominate il palcoscenico. Quale assolo più brillante non è reso ancora migliore da una barra whammy avventurosa? A riprova di ciò, l'RRX24 è dotato di un eccezionale ponte tremolo con chiusura Floyd Rose. È facile tirare fuori tuffi e tremolii da brivido, e questo ponte spettacolare lo fa con stile. Non temete di usare troppo la whammy bar, perché il dado di bloccaggio e l'eccellente ingegneria di questo ponte garantiscono un'accordatura stabile per tutto il set.