Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 282341
L'Astrospurt 4-Stage JFET-Phaser di KMA Machines è stato progettato per essere un'unità semplice da usare con la possibilità di ottenere una gamma molto ampia di suoni tradizionali e extreme phaser. È un'unità robusta e durevole, realizzata con componenti di prima qualità e costruita per durare nel tempo.
Il controllo DEPTH è il cuore del tono dell'Astrospurt; consente di produrre un sottile ispessimento del tono, fino a un suono più extreme phaser ispirato a toni di chitarra che ricordano gli anni '70. Il controllo EMPH è commutabile e aggiunge un'altra dimensione di effetto phaser con le sue potenti oscillazioni e le vertiginose ondulazioni del suono.
Se il vostro tono diventa troppo extreme, il selettore MIX vi permette di miscelare un po' del vostro segnale originale di chitarra pulita. In questo modo si ottiene una maggiore chiarezza e si ottiene lo stesso effetto dell'elaborazione parallela. La manopola MIX assicura che, indipendentemente da quanto l'effetto phaser diventi vorticoso e psicheelico, il suono complessivo sia sempre chiaro e articolato, con una miscela di segnale di chitarra pulita.
KMA Machines è una boutique berlinese che produce pedali FX di alta qualità fatti a mano. Sono tutti costruiti a mano con una rigorosa attenzione ai dettagli. Presentano disegni serigrafici unici e componenti di qualità superiore, come PCB personalizzati a doppia faccia e involucri in alluminio rivestiti di energia praticamente indistruttibili. L'azienda ha un forte interesse per i pedali moderni e vintage e ha iniziato a produrre unità personalizzate. Dal 2013, hanno guadagnato popolarità presso un'ampia gamma di chitarristi e bassisti.