Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La L412 è tanto eccezionale quanto la L50H è unica. Progettato e progettato per completare la Laney L50H, ogni L412 è dotato di quattro piloti G12 Heritage da 12" Celestion che insieme possono gestire 120 Watt RMS di grande vintage tono.
Codice di riferimento: 48159
Finito nella stessa livrea Blu Marine/Beige come il L50H e il resto della gamma Cuor di Leone e dotate di ruote per un facile trasporto. I quattro piloti in questa cabina sono stati fabbricati da produttori di driver più grandi e innovativi del mondo: Celestion. Dal 1924 i driver Celestion sono diventati la 'voce del rock and roll'. Il G12s Heritatge montato in questo armadio sono stati originariamente progettati alla fine degli anni 70, e dai primi anni 80 avevano diventato un favorito costante con i musicisti di hard rock per il loro attacco veloce e strettamente controllato risposta di fascia bassa.
Orgogliosa di essere una società britannica, Laney erano fondata nel 1967 da Lyndon Laney, con la missione di consegnare agli amplificatori di artisti con eccezionale tono sopra ogni altra cosa. Poiché loro inizii Laney hanno raccolto i tifosi del mondo, principalmente nel genere hard rock, tra cui endorsees, Tony Iommi (Black Sabbath) e Adam Dutkiewicz e Joel Stroetzel Killswitch Engage.