Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro MOD Audio MOD Duo X con Gear4music. Se trovate l'interfaccia un po' limitante o volete un controllo più tattile per le prestazioni di live, potrebbe valere la pena di esplorare altre opzioni. Il Duo X è ottimo per gli effetti e il routing in stile modulare, ma a volte una configurazione più pratica può fare la differenza in un ambiente live o in studio.
Potreste prendere in considerazione un'unità multieffetto hardware con più controlli dedicati, o anche una configurazione basata su pedaliera per una più facile regolazione al volo. La permuta rende più facile cambiare l'attrezzatura per adattarla meglio alle vostre esigenze attuali.
Codice di riferimento: 345581
Il Duo X offre due stili di controlli rotativi. Questi possono essere configurati per soddisfare ogni esigenza. Proprio sotto gli schermi del duo si trovano due controller di grandi dimensioni. Questi sono particolarmente utili per accedere facilmente a un'ampia gamma di preimpostazioni durante la navigazione nei menu. Gli otto controlli sottostanti sono ordinatamente divisi in due linee da quattro. Eccellenti per la manipolazione tonale in tempo reale, offrono la stessa sensazione dei potenziometri tradizionali con l'aggiunta dei simboli di inizio e fine.
L'inclusione del richiamo istantaneo consente di passare facilmente da una "scena" all'altra premendo un solo pulsante. Questa pratica funzione rende il Duo X una vera e propria risorsa quando si tratta di eseguire brani complessi. Queste scene possono essere riutilizzate tutte le volte che si desidera durante una sessione di registrazione o anche nell'esecuzione di un singolo brano. Questa unità renderà la vostra vita più facile e il suono dei toni più grande che mai.
Nessun problema. Gli ingressi audio del Duo X includono tre diversi preamplificatori analogici. Se si passa da uno strumento all'altro, questa funzione consente di risparmiare molto tempo, poiché gli ingressi offrono una compensazione automatica del guadagno. Passare da una chitarra a un sintetizzatore in pochi secondi non è mai stato così facile.
Una delle caratteristiche più impressionanti che distingue il Duo X apart dai suoi concorrenti è la sua capacità di supportare il CV interno. Viene fornito completo di un'ampia varietà di utility e moduli alimentati da CV. Sarete in grado di emulare perfettamente la sensazione di utilizzo di un dispositivo analogico regolando in tempo reale i filtri, l'intonazione e i volumi degli oscillatori.
MOD Devices Il Duo X era consapevole che sarebbe stato uno strumento prezioso sia per i musicisti in tour che per i musicisti di sessione. Per questo motivo si sono impegnati a fondo per garantire che il suo corpo sia costruito per resistere alle performance di live e all'uso intensivo. Il telaio monolitico in alluminio non solo vanta la massima estetica, ma è perfetto per mantenere i componenti interni del Duo X in condizioni ottimali in ogni momento. Estremamente resistente, avrà sempre lo stesso aspetto e le stesse prestazioni del giorno in cui è uscito dalla fabbrica!
Duo X è stato progettato per essere ampliato. Grazie alla sua struttura standard aperta, potrete ampliare le possibilità della vostra configurazione collegando controlli aggiuntivi come pedali e pedali di estensione. L'Estensione delle opzioni di connettività offerte consente di unire facilmente fino a quattro periferiche della catena di controllo.