Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'amplificatore Markbass Little Mark Vintage 1000 Bass Head è un tesoro di bassi di qualità. Come il suo fratello minore, Vintage 500, questa testina è ricca della qualità ingegneristica e dell'innovazione che ha fatto entrare Markbass nella hall of fame dei bassi. A differenza del fratello minore, ha una potenza di 1000W! Aspettatevi un headroom infinitamente più ampio e una potenza da far tremare i polsi. Un preamplificatore valvolare fornisce quella voce ricca, calda e incisiva che si può ottenere solo con la tecnologia valvolare. Le linee di basso salteranno come martelli pneumatici attraverso qualsiasi mix, con una sezione di equalizzazione a quattro bande che vi aiuterà a creare il vostro suono con dovizia di particolari.
punch Un esclusivo controllo del limiter consente di controllare il voicing dell'amplificatore: è possibile renderlo ultra-moderno o splendidamente vintage, e tutto ciò che sta in mezzo. All'interno di questo amplificatore per basso dal suono enorme è presente una vera e propria DI box, che consente di inviare il segnale senza alcuna colorazione o distorsione. Potente, ma allo stesso tempo compatta e portatile, questa macchina è in grado di gestire qualsiasi cosa le venga proposta.
Codice di riferimento: 233966
Le possibilità sono infinite. Con una potenza di 1000 W, questo amplificatore catapulterà i vostri bassi con forza, offrendo tutto il volume di cui avrete bisogno. Ma non si tratta solo di volume: la qualità tonale è fuori dal mondo. Dotato di un preamplificatore valvolare - che non si vede spesso nelle testate per basso - offre un suono valvolare ricco, croccante e caldo che vi farà adorare ogni nota suonata. È un'ispirazione.
È presente anche una sezione di equalizzazione estesa a quattro bande, che comprende controlli per i medi e i bassi, oltre ai normali quadranti per gli alti e i bassi. In questo modo è possibile determinare se si desidera che il suono del proprio strumento sia basso e rimbombante, teso e incisivo, oppure nitido e brillante, con una definizione e un controllo extra sulle frequenze medie. La manopola del limiter consente di spostare la voce e il carattere dell'amplificatore da vintage a moderno, coprendo l'intero spettro. E c'è un interruttore a tre vie flat/cut/old che vi aiuterà ad accedere ai toni preimpostati in un istante.
L'amplificatore per basso Little Mark Vintage è dotato di circuiti placcati gold per ottenere il suono migliore e più pulito possibile. Contiene inoltre una vera e propria DI box che consente di inviare il segnale con la massima chiarezza. Utilizzatelo su live o in studio: sarà sempre eccellente. L'uscita per l'accordatore, la funzione ground lift, il loop per gli effetti, il peso ridottissimo e il pulsante pre/post EQ completano questo amplificatore per basso di qualità superiore e incredibilmente capace. Una cosa è certa: vi innamorerete immediatamente del suo suono superbo.