Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale Mooer MCH1 Ensemble Queen Analog Chorus fa parte della linea Micro series di Mooer, che offre effetti chorus dinamici e ad alte prestazioni in un'unità piccola e compatta. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questo pedale si adatta comodamente a qualsiasi scheda, lasciando spazio per espandere ulteriormente il vostro impianto. Progettato appositamente per i bassisti, questo pedale preserva il segnale naturale e asciutto dei bassi e offre un'ottima performance nella gamma bassa.
L'Ensemble Queen è in grado di offrire una gamma di suoni di chorus che vanno da quelli dolci e morbidi a quelli più drammatici e psicheelici. Grazie all'intuitiva gamma di controlli, è possibile modellare l'effetto in modo da adattarlo al proprio stile. Inoltre, questo pedale è dotato di un vero bypass, che consente di preservare sempre il tono naturale del basso eliminando le interferenze di segnale quando il pedale è disinserito.
Codice di riferimento: 106549
Mooer MCH1 Ensemble Queen è un pedale che offre una fantastica versatilità da un pedale di dimensioni molto compatte. I controlli sono disposti in modo molto semplice e comprendono i toni, il livello, la profondità e la velocità, consentendo un funzionamento estremamente intuitivo che vi aiuterà a trovare la vostra voce unica. La manopola del tono consente di modificare la colorazione del suono per aumentarne la brillantezza complessiva; il controllo del livello serve a regolare l'uscita complessiva dell'effetto. La manopola della profondità consente di controllare la profondità delle modulazioni del chorus; infine, il controllo del rate serve a modificare la velocità dell'effetto.
Il pedale Mooer MCH1 Ensemble Queen è racchiuso in un involucro molto compatto ma robusto, che protegge tutti i componenti interni del pedale e garantisce prestazioni di lunga durata, in modo che, quando si va in giro, si sappia che l'Ensemble Queen è pronto a salire sul palco con voi. Il true bypass è un'altra caratteristica fondamentale che dimostra la passione e la cura con cui questo pedale è stato costruito e garantisce un suono sempre cristallino.