Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Fender Il pedale Origin Effects BassRIG '64 Nero Panel Overdrive& Preamp è stato progettato per i bassisti che cercano i toni classici degli amplificatori Showman e Bassman della metà degli anni '60. Utilizzando un circuito interamente analogico, ricrea il percorso completo del segnale in stile amplificatore a valvole, offrendo il calore e la grinta tipici di quell'epoca.
Dotato di un'uscita DI XLR bilanciata con un simulatore di cabinet analogico basato su una cabina per basso 2x15 di Fender, consente il collegamento diretto a mixer o interfacce di registrazione. Il design reattivo del pedale simula l'interazione tra amplificatore e diffusore, fornendo una sensazione realistica e un suono autentico. Le caratteristiche aggiuntive includono un controllo blend per miscelare segnali puliti e pilotati, un potente Amp Out EQ per adattare l'uscita a qualsiasi configurazione di amplificatore e un bypass tamponato ad alta impedenza con commutazione silenziosa.
Codice di riferimento: 332223